Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il quarto tipo
#31
salio Wrote:
Medea Wrote:se leggi i gruppi su facebook ci sta gente che è rimasta terrorizzata :roft:

C'è gente che piange quando guarda Maria De Filippi o il grande fratello... ormai non mi stupisco di nulla

:look:

ma daiiiiiiiiiiii Confusedee:
Reply
#32
oggi andrò a vederlo al cinema... dai commenti dei miei amici sembrerebbe che FACCIA MOLTA PAURA!
ma vedremo... mi ha incuriosito perche il mio amico mi ha commentato cosi: MI SONO CAG*** IN MANO!
a confronto paranormal activity sembra della WALT DISNEY! :o.o:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#33
3runner Wrote:oggi andrò a vederlo al cinema... dai commenti dei miei amici sembrerebbe che FACCIA MOLTA PAURA!
ma vedremo... mi ha incuriosito perche il mio amico mi ha commentato cosi: MI SONO CAG*** IN MANO!
a confronto paranormal activity sembra della WALT DISNEY! :o.o:
Allora deve fare paura... :o.o:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#34
confermo quanto detto!
ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! aiutoooooooooooooooooo!!!!
mi ha lasciato di pietraaaaa!!!!
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#35
Quella imho non è paura fisica, ma psicologica, perché ti condiziona in un momento in cui tutti ci sentiamo più indifesi, durante il sonno... Il cervello della mia cugina ha metabolizzato il film facendola svegliare senza motivo alle 3:33, prova evidente che non esci dal cinema con le palpitazioni, ma con l'ansia che un gufetto di merda si piazzi davanti alla tua finestra...
Reply
#36
infatti oggi giorno i film li studiano per farti cagare addosso proprio nei momenti quitidiani..quindi non si può più stare tranquillli....
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#37
ma daiiiiiiiiii, allora è peggio paranormal activity di sto film su :ahsisi: che poi... io c' avevo una visione del film, un' altra persona me l' ha spiegato in un altro modo e ora sono disorientata :hmm:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)