Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ARRIVEDERCI MIA PICCOLA PEPPER
#1
Sei entrata nella mia vita da minuscola pallina di pelo...e te ne sei andata via troppo presto..
Stamattina..poche ore fa...ancora i lacrimoni mi inondano gli occhi...eri la cosa più dolce che avessi mai visto..e lo sarai per sempre!
Ogni volta che rientravo a casa, venivo a vedere come stavate,e tu ogni volta mi accoglievi crabbando.
Non hai mai smesso di crabbare...eri troppo buffa!
E' stata la nottata più brutta che abbia mai passato..stamattina sembrava tu stessi meglio, e invece te ne sei andata..
Io non credevo che avrei provato un dolore così.
Mi avete stregato il cuore, tu e Gnappo..e un bel pezzo se n'è andato con te...
Sono convinta che adesso se in un posto meraviglioso, dove ci sono milioni di ruote, che ti piacciono tanto..
un giorno ci rivedremo piccolina. Per questo scrivo arrivederci..aspettami..io ti penserò ogni giorno,con il cuore pieno di una dolce e malinconica nostalgia di te!
Reply
#2
ciao piccolina fai buon viaggio ....
e tu fatti forza per il piccolo Gnappo che è rimasto solo e trovagli di nuovo compagnia... sò che è doloroso.... ma devi farti coraggio e andare avanti ...
:bye2:
Reply
#3
Confusedad:
[Image: sami.gif]
Reply
#4
Fatti coraggio e vai avanti e sappi che lei non ti ringrazierà mai abbastanza per tutto l'amore che lgi hai dato... Confusedad: Sad :naso: :vreiss:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#5
:naso: :vreiss: :naso:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#6
Vado a letto esausta.. Dopo la scorsa notte insonne passata con la mia pepper e la giornata passata a piangere..ancora non riesco a crederci: domattina mi svegliero' e lei non sata' li.
Sto cercando il modo di far sentire a Gnappo la mancanza il meno possibile, nei prossimi giorni non andrò in facoltà per stare con lui, me lo metto nella tasca della felpa e lo coccolo.
E' scombussolatissimo e non vuole piu' stare nel nido che divideva con lei...
Sono davvero, davvero a pezzi..
Buona notte piccola mia..
Reply
#7
Vado a letto esausta.. Dopo la scorsa notte insonne passata con la mia pepper e la giornata passata a piangere..ancora non riesco a crederci: domattina mi svegliero' e lei non sata' li.
Sto cercando il modo di far sentire a Gnappo la mancanza il meno possibile, nei prossimi giorni non andrò in facoltà per stare con lui, me lo metto nella tasca della felpa e lo coccolo.
E' scombussolatissimo e non vuole piu' stare nel nido che divideva con lei...
Sono davvero, davvero a pezzi..
Buona notte piccola mia..
Reply
#8
Fatti forza e vai avanti..... Confusedad:
TROVA AL PIU' PRESTO UNA COMPAGNIA AL PICCOLETTO.... Yes
Ciao piccolina...
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)