Threads: 5
Mowgli Wrote:Shawnee4ever Wrote:No è in Italia a Varese!! Scusate mi sono spiegata male...
in molti conoscono questo posto!
Se era qui in Ch avevo già i numeri, ma certi "negozi" non ci sono nemmeno!
Un petosauro non sanno nemmeno cosa sia... per intenderci!
hm è lo zoo varese per caso?
Si proprio quello
Threads: 26
eh ragazzi purtroppo io credo che ci sia poco da fare...lo vedo come dire un posto....ambiguo...tipo copertura...e poi sicuramente è gestito da gente potente...il mio unico consiglio è mandare foto e mail a stiscia...questi casi così li prendono shawnee se vuoi mandami qualche foto e me lo vedo io :ok:
[center]
"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
La prossima volta faccio le foto I cartelli dicevano che non si poteva
Threads: 9
Shawnee4ever Wrote:La prossima volta faccio le foto I cartelli dicevano che non si poteva
Non ti preoccupare, hai il sostegno di tutti noi, se ti beccano facciamo la colletta e ti paghiamo la cauzione
salio Wrote:Shawnee4ever Wrote:La prossima volta faccio le foto I cartelli dicevano che non si poteva
Non ti preoccupare, hai il sostegno di tutti noi, se ti beccano facciamo la colletta e ti paghiamo la cauzione 
Il che dovrebbe tranquillizzarmi?? :look: :look:
Threads: 19
Ma usa anche un po' del tuo carattere da spia, non ti fare beccare...anche se forse ci sono le telecamere, ma le puoi fregare, quindi le foto le puoi fare... :-)
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Threads: 9
Shawnee4ever Wrote:salio Wrote:Shawnee4ever Wrote:La prossima volta faccio le foto I cartelli dicevano che non si poteva
Il che dovrebbe tranquillizzarmi?? :look: :look:
Preferiresti sentirti abbandonata? :?: almeno così saprai che qualcuno che ti supporta :wub: lo trovi
Threads: 19
Direi che una E-Mail con relative foto a striscia la notizia, andrebbe bene come inizio....
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Threads: 11
ma anche alla LAV una bella mail ci sta bene secondo me che poi hanno gli avvocati d' ufficio e ci pensano loro.