Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Animali Maltrattati
#11
Mowgli Wrote:
Shawnee4ever Wrote:No è in Italia a Varese!! Scusate mi sono spiegata male...
in molti conoscono questo posto!
Se era qui in Ch avevo già i numeri, ma certi "negozi" non ci sono nemmeno!
Un petosauro non sanno nemmeno cosa sia... per intenderci!
hm è lo zoo varese per caso?

Si proprio quello Sad
[Image: sami.gif]
Reply
#12
eh ragazzi purtroppo io credo che ci sia poco da fare...lo vedo come dire un posto....ambiguo...tipo copertura...e poi sicuramente è gestito da gente potente...il mio unico consiglio è mandare foto e mail a stiscia...questi casi così li prendono shawnee se vuoi mandami qualche foto e me lo vedo io :ok:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#13
La prossima volta faccio le foto I cartelli dicevano che non si poteva
[Image: sami.gif]
Reply
#14
Shawnee4ever Wrote:La prossima volta faccio le foto I cartelli dicevano che non si poteva
Non ti preoccupare, hai il sostegno di tutti noi, se ti beccano facciamo la colletta e ti paghiamo la cauzione Wink
Reply
#15
salio Wrote:
Shawnee4ever Wrote:La prossima volta faccio le foto I cartelli dicevano che non si poteva
Non ti preoccupare, hai il sostegno di tutti noi, se ti beccano facciamo la colletta e ti paghiamo la cauzione Wink

Il che dovrebbe tranquillizzarmi?? :look: :look:
[Image: sami.gif]
Reply
#16
Shawnee4ever Wrote:
salio Wrote:
Shawnee4ever Wrote:La prossima volta faccio le foto I cartelli dicevano che non si poteva
Non ti preoccupare, hai il sostegno di tutti noi, se ti beccano facciamo la colletta e ti paghiamo la cauzione Wink

Il che dovrebbe tranquillizzarmi?? :look: :look:
asd
Reply
#17
Ma usa anche un po' del tuo carattere da spia, non ti fare beccare...anche se forse ci sono le telecamere, ma le puoi fregare, quindi le foto le puoi fare... :-)
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#18
Shawnee4ever Wrote:
salio Wrote:
Shawnee4ever Wrote:La prossima volta faccio le foto I cartelli dicevano che non si poteva
Non ti preoccupare, hai il sostegno di tutti noi, se ti beccano facciamo la colletta e ti paghiamo la cauzione Wink

Il che dovrebbe tranquillizzarmi?? :look: :look:

Preferiresti sentirti abbandonata? :?: almeno così saprai che qualcuno che ti supporta :wub: lo trovi
Reply
#19
Direi che una E-Mail con relative foto a striscia la notizia, andrebbe bene come inizio....
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#20
ma anche alla LAV una bella mail ci sta bene secondo me che poi hanno gli avvocati d' ufficio e ci pensano loro.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)