Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avatar il film
#61
salio Wrote:Haruka, forse mi sono espresso male. non volevo dire che Mr Simpax non si sia evoluto, ma anzi, alla fine mi sta pure simpatico questo ragazzo, anche se è logorroico. Quello che intendevo con involuzione è il fatto che prima guardi la versione "top" e poi ti riguardi la seconda volta la versione "basic". Non capivo il fatto di guardare un film con una qualità superiore e poi ritornarci a vederlo peggio. Mentre posso sforzarmi di capire che molti lo hanno visto in 2D e poi affascinati dal film abbiano voluto rivederlo in £d per un maggiore coinvolgimento o quello che è... Non so se adesso mi sono spiegato
Comunque Salio mi fa piacere che non ti sto antipatico :-)
Come ho già scritto prima, sono andato con la mi famiglia a vederelo in 3D, perchè mi piace vedermeli arrivare in faccia, poi sono riandato a vederlo in 2D con un mio amico, sia perchè dovevo fargli compagnia a lui e sia perchè così si vedevano meglio i colori, a differenza del 3D..
Poi non è cambia la sostanza, prima il 3D e poi il 2D o viceversa non cambia molto, in quanto prima o poi li vedi tutti e due in entrambi i modi...
Ciao Salio :-) :ok:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#62
Mr Simpax Wrote:perchè mi piace vedermeli arrivare in faccia

vabbè sono gusti XD a me non piace per niente...
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#63
Manco a me... Big Grin
Comunque Simapx, per farti un esempio: te prenderesti un film in HD e poi subito dopo lo stesso film in qualità normale? imho non ha senso avere il top e poi scendere di un gradino....
Reply
#64
salio Wrote:Manco a me... Big Grin
Comunque Simapx, per farti un esempio: te prenderesti un film in HD e poi subito dopo lo stesso film in qualità normale? imho non ha senso avere il top e poi scendere di un gradino....
Vabbè in effetti hai ragione..ma sai, non si può dire mai di no agli amici, quindi me lo sono andato a vedere di nuovo normale :-)
Ciao!
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#65
Ecco, mo ci siamo capiti, sono contento. Quindi solo io dico «non ti cago» ormai avevi già avuto gli omini in faccia, bastava dirli che ti dispiaceva ma lo avevi già visto... Diciamo che di fondo avevi te molta più voglia di lui di andarlo a vedere anche senza omini in faccia, purché si riveda....
Reply
#66
Ciao schiappe, è da un pò che manco nel forum! Scusate ma sapete com'è il periodo pre-post natale... Si studia, si lavora, si cazzeggia... Potrei dire che mi siete mancati, ma direi na cazzata! :eheh: No scherzo è che più o meno ho anche altri mezzi di contatto con i "vecchi" del forum ( fb, msn, skype, piccioni viaggiatori, schiavi messaggeri usa e getta ecc... ). Cmq vedo che continuate a dire solo stronzate... Bravi, bravi!

Vedo anche che c'è un pò di gente nuova! Bello...

Tornando IT ; Ho visto Avatar quando hanno iniziato a proiettarlo, in 3d ( con lenti a contatto visto che vi fate ste domande! :ahsisi: Ringraziate il cielo che oggi ho poca voglia di prendere x il culo asd )...
Il film è veramente molto molto bello. A livello puramente visivo è il top di sempre. ( Ma devo dire che anche la saga del signore degli anelli mi ha emozionato visivamente così, o quasi...).
Per il resto beh oddio la trama e la storia sono molto belle... Anche se, a parer mio, film come Forrest Gump, o il Miglio verde da questo punto di vista sono meglio. Un pochino più originali, e a me hanno emozionato un attimo in più ( ma sono quisquiglie ).

Del resto Cameron ha trattato argomenti sempre attuali ma un attimo inflazionati; Un amore alla Romeo e Giulietta un attimo difficile ( vuoi per contrasti familiari come appunto nell'amore veronese o vuoi per motivi di specie come in Avatar ) e di film cosi ce ne sono na cifra ; Twilight, King Kong, Vi presento Joe Black, lo stesso Titanic ecc...
Il tema dell'ecologia e dell'ambiente... Anche questo tema trattato in altri film!
La questione ( citata pure nel film ) che la civiltà più forte alla fine elimina quella più debole, per fottersi le risorse. Tema attuale praticamente la storia di Avatar sembra quella della guerra nel golfo ( la prima e quella attuale ) basta cambiare gli umani con gli americani, i Na'vi con gli Iracheni, pandora con l'Iraq, la pietra del cazzo col petrolio ed hai fatto... Ma anche questo tema già trattato in molti film e cartoni ( vedi Pocahontas... )
Insomma il Film tratta molteplici temi già trattati in altre opere, e li tratta tutti meravigliosamente bene, anche se in alcuni non raggiunge l'eccellenza. Ma questo è normale...
Quando vidi per la prima volta Forrest Gump ne rimasi affascinato per la storia, la trama e l'originalità ( non c'è nulla di paragonabile ).
Quando ho visto Avatar anche sono rimasto affascinato, ma l'eccellenza il film la raggiunge solo dal punto di vista degli effetti speciali ( in cui batte nettamente OGNI altro film ), la trama è bellissima in tutte le sue sfaccettature ma in nessuna a parer mio è il top.
Insomma mi è venuto da pensare, a freddo, ok ma se gli dai 250 milioni di dollari, un film così molti registi te lo fanno.
Mentre ripeto con 250 milioni di dollari, un altro Forrest Gump, o un altro nuovo cinema paradiso, o Miglio Verde non lo fai!
Detto questo rimane uno dei film più belli di sempre.
Reply
#67
Si infatti anche secondo me è uno dei più nelli film di sempre...ed è anche quello che ha incassato di più nella storia del cinema (+ di 2 Miliardi di $...) :okok:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#68
e ti credo è un capolavoro!
In ogni caso runner dal sedere non ci esce niente ne siamo andati li per fare i ricci...
abbiamo pagato perchè io volevo così punto.
E' il bello di avere i cinema e visione in più date.
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#69
Haruka89 Wrote:In ogni caso runner dal sedere non ci esce niente ne siamo andati li per fare i ricci...
abbiamo pagato perchè io volevo così punto.
E' il bello di avere i cinema e visione in più date.
ok sono arrivato alla conlusione che invece di fare una risata quando uno ironizza ve la prendete a male.. quindi come mi ha detto ieri qualcuno.. ma chi me lo fa fà! :emo_pic_105:
non ho voglia di fare polemiche.. buona visione e sti Ca**i
@abe: mamma mia quante pigne che stanno uscendo fuori! :ave:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#70
guarda che io ho solo risposto a quello che hai detto tu.
Io non me la prendo per ste cavolate...non sono purtroppo + una ragazzina.

Quindi non c'è problema...non ci rido,perchè non mi viene da ridere sulla cosa
ma cmq non me la prendo di certo per una cosa del genere.Come ho già detto ognuno fa quello che vuole.
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)