Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avatar il film
#41
Sisi ok raga..comunque nessuno PRIMA mi aveva risposto seriamente...ma dai, un oculista davanti al cinema con il trapianto di cornea..e vi sembrano cose serie queste?
Abeis, io non sgancio messaggi a raffica e solo che ho chiesto una cosa e da Avatar siamo passatti alle pigne nel C**o, che a me sembra un offesa più che una cosa su cui ridere..
Comunque Runner io non mi sono offeso, quindi siccome sei mio amico, restiamo amici come prima, anche la stessa cosa per te Abeis :-) :ok:
Ciao raga...!
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#42
Mr Simpax Wrote:Sisi ok raga..comunque nessuno PRIMA mi aveva risposto seriamente...ma dai, un oculista davanti al cinema con il trapianto di cornea..e vi sembrano cose serie queste?
ajòòòò ma che risposte vuoi??? ci manca che chiedi un consulto oculistico a mowgli e poi siamo apposto!

Mr Simpax Wrote:Abeis, io non sgancio messaggi a raffica e solo che ho chiesto una cosa e da Avatar siamo passatti alle pigne nel C**o, che a me sembra un offesa più che una cosa su cui ridere..
qui si scherzava e poi se vogliamo essere precisi! l'unica persona o cosa che può sentirsi offesa e tirata in causa può e resta solo la PIGNA che è stata strappata dal suo habitat naturale per essere INSERITA IN UN CONDOTTO ANALE!

Mr Simpax Wrote:Comunque Runner io non mi sono offeso, quindi siccome sei mio amico, restiamo amici come prima, anche la stessa cosa per te Abeis :-) :ok:
Ciao raga...!
:nonono: mi ritiro per deliberare! tantarantantannnnnnnnnnnnnnnnnnnn!! :oo:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#43
Ok, quindi non sei mio amico?.....o k..
Almeno tu ci sei Abeis...e molti altri..grazie ragazzi!..CIAO! :ok:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#44
Mr Simpax Wrote:Ok, quindi non sei mio amico?.....o k..
Almeno tu ci sei Abeis...e molti altri..grazie ragazzi!..CIAO! :ok:

ecco la conferma l'ho avuta.. ho fatto l'ennesima battuta e te la sei presa...
e poi vienimi a dire che non ti offendi! Confusedurprice:
cmq la chiudo qui.. AMICO! :clap: :okok: :p:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#45
Mr Simpax Wrote:Abeis, io non sgancio messaggi a raffica e solo che ho chiesto una cosa e da Avatar siamo passatti alle pigne nel C**o, che a me sembra un offesa più che una cosa su cui ridere..
!
Scusami.... ma a me sta cosa fà ridere e molto :roft: :roft: :roft: :roft: :roft:
mi dispiace se ti sei offeso.. ma qua si stava scherzando

Non ti offendere.... comunque si che sganci messaggi a raffica ... porti una media di 14 messaggi al giorno ...
per il momento sai molto poco sui pety e non dai info utili... si deduce che spari a raffica cavolate su cavolate .... metti risposte una di fila all'altra solo per aumentare il numero dei messaggi postati.
Non è che più messaggi hai e più sei bravo.... cerchiamo di fare qualcosa di costruttivo e di non intasare il forum.

Non mi riferisco a questo post.. ma ad una cosa in generale...

Non la prendere come una critica... ma datte na calmata Yes

Ciao Simpax asd
Reply
#46
3runner Wrote:qui si scherzava e poi se vogliamo essere precisi! l'unica persona o cosa che può sentirsi offesa e tirata in causa può e resta solo la PIGNA che è stata strappata dal suo habitat naturale per essere INSERITA IN UN CONDOTTO ANALE!

questa battuta come dire....le spacca tutte XD :roft: :roft: :roft: :roft: :roft: :roft: :roft: :roft:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#47
però mo basta...altrimenti qua cancello tutti i messaggi :ok:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#48
Mowgli Wrote:però mo basta...altrimenti qua cancello tutti i messaggi :ok:
ok DOC! dopo aver raggiunto il limite massimo di risate collettive.. la finiamo qui! asd
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#49
ok, tornando in topic: ma poi alla fine 'sto Avatar l'hai visto in 3D o no?!
Reply
#50
a me han detto che 3 ore di 3D ti fanno rimanere un po' intontito poi.
comunque appena posso vado a vederlo :mrgreen:
magari lunedì sperando che finalmente le sale siano libere e non tutte intasate asd
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)