Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che animali avete?
#51
L'Alaska era solo un esempio..e poi non è che non c'è niente li, ci sono pini, abeti ecc...ma fa troppo freddo Wink ..
Comunque non bisogna mai liberare animali addomesticati....
Io stavo dicendo che gli inseparabili non si adattano molto, ma le cocorita a quanto pare si..
Ora basta andare OT, che Mowgli ha ancora delle granate, bombe e armi varie, da usare .. XD asd
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#52
in ogni caso simpax gli animali sono mooolto ma mooolto più intelligenti di noi e su questo ci metto tutte e due le mani sul fuoco.
Noi moriremmo al di fuori di quello che conosciamo senza tutte le nostre cose e tutti i nostri bisogni.Gli animali no....l'isitinto è la cosa che li distingue da noi e li rende unici.
Non è un caso che esistono da molto prima di noi e che molti si sono adattati addirittura ad ere...
come il coccodrillo che risale all'era dei dinosauri,ovvio con evoluzioni o gli squali....eppure non mi pare abbiano risentito dei cambiamenti..perciò
gli animali sanno adattarsi a tutto..non si smette di essere quello che si è
se un uccello è nato per fare certe cose sta sicuro che non se ne dimenticherà solo perchè non le fa per un certo periodo. Le cose sono li pronte a servirgli appena sarà necessario.
E poi scusa ma dove in italia -15 - 20 Confusedurprice: :hmm:
in italia non credo proprio...abbiamo un clima mediterraneo,non ci arriveremmo mai a quelle temperature.Io non le ho mai sentite...
non sono temperature da italia.
Io sono andata in norvegia a natale...e c'èra -25 ma in norvegia che nevica perenne
al nord
non in italia...il massimo qui è -1
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#53
:o.o:
Reply
#54
Haruka89 Wrote:E poi scusa ma dove in italia -15 - 20 Confusedurprice: :hmm:
in italia non credo proprio...abbiamo un clima mediterraneo,non ci arriveremmo mai a quelle temperature.Io non le ho mai sentite...
non sono temperature da italia.
Io sono andata in norvegia a natale...e c'èra -25 ma in norvegia che nevica perenne
al nord
non in italia...il massimo qui è -1
vieni a UDINE! il mese scorso siamo arrivati -19° ti basta????
ne hanno parlato anche i tg nazionali! il clima mediterraneo a sto giro manco in sardegna c'è stato...
nel mio paese che sta sul mare ha nevicatoooo! :oo:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#55
3runner Wrote:
Haruka89 Wrote:E poi scusa ma dove in italia -15 - 20 Confusedurprice: :hmm:
in italia non credo proprio...abbiamo un clima mediterraneo,non ci arriveremmo mai a quelle temperature.Io non le ho mai sentite...
non sono temperature da italia.
Io sono andata in norvegia a natale...e c'èra -25 ma in norvegia che nevica perenne
al nord
non in italia...il massimo qui è -1
vieni a UDINE! il mese scorso siamo arrivati -19° ti basta????
ne hanno parlato anche i tg nazionali! il clima mediterraneo a sto giro manco in sardegna c'è stato...
nel mio paese che sta sul mare ha nevicatoooo! :oo:
Anche qua al Nord ci sono stati climi rigidi, -10 -8 ,-15 ...basta seguire i telegiornali :ok:
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#56
si va bene ma sono casi limite
una due tre volte tiè ogni mila anno.
E cmq sia anche a roma da me a nevicato ma facevano 2,3 gradi cmq se non di +
infatti si è sciolta appena ha toccato terra...ma mai -.
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#57
io ora cm ora ho :
2 petauri adulti ed 1 Piccolo
2 cani adottati a distanza in un vicino canile ke poi quando avro casa mia cn la mia ragazza li porteremo via dal canile
un'acquario cn molti pesci.
poi se ci vogliamo mettere anke i cani di mio padre ke sn da caccia possiamo aggiungere altri 5 cani
tutti belli e molto bravi
Reply
#58
Pultroppo io mi sono appena trasferita in un appartamentino a 10 km da casa xkè ho iniziato a convivere...e tutti i miei animaletti li ho dovuto lasciare... Confusedad:
cmq erano:
3 cani
3 gatti
2 caprette tibetane
4 tartarughe d'acqua
2 papere
3 oche
una mucchina
2 coccoriti (uno morto la week scorsa xkè mia mamma l'ha aspirato con l'aspirapolvere!!)
galline
2 acquari con granchietti lumache rane e pesciolini.....

X qsto ora vorrei dei petauri....son cresciuta tra un sacco di bestioline... Così mi sento sola e mi manca la mia piccola fattoria!!!!!
Reply
#59
Dana Wrote:2 coccoriti (uno morto la week scorsa xkè mia mamma l'ha aspirato con l'aspirapolvere!!
Con l'aspirapolvere?!? :o.o: ...poveretto Sad
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#60
Lei voleva pulirgli bene la gabbietta e la sua genialata è stata qlla di entrare col tubo dell'aspirapolvere!! :o
l'uccellino s'è spaventato e nel volare c'è finito dentro!! Ha svuotato l'aspirapolvere ed era ancora vivo...è morto il giorno dopo...probabilmente x lo shock Confusedad: .... C'è restata malissimo...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)