Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
costo da pazzi x i petauri!!
#11
ma il proplema ke da un privatoi mi hanno chiesto 180 euro...ok sono animali poko conosciuti cn richiesta bassa ma nn bisogna approfittarne...e per questo ke nn si diffonde...sn stato in un posto dove ne avevano quasi cento esemplari ma erano tenuti male e cm cibo avevano semi x pappagalli e qualke frutto cose dell'altro mondo...
Reply
#12
_Gianluigi_ Wrote:ma il proplema ke da un privatoi mi hanno chiesto 180 euro...ok sono animali poko conosciuti cn richiesta bassa ma nn bisogna approfittarne..

come ho detto prima a me hanno chiesto anche 200€ solo perchè era maschio. asd

_Gianluigi_ Wrote:sn stato in un posto dove ne avevano quasi cento esemplari ma erano tenuti male e cm cibo avevano semi x pappagalli e qualke frutto cose dell'altro mondo...
qui torniamo al mio discorso che non voglio dare i miei soldi a chi ci specula sopra... :grr:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#13
3runner Wrote:come ho detto prima a me hanno chiesto anche 200€ solo perchè era maschio. asd

Io quando andai a comprare le tartarughine d'acqua uno mi chiese 17€, io gli chiesi:
«scusi, ma perché costano queste cifre?» e lui:
«perché scopano tanto!» allorché mi venne spontaneo:
«ma due tartarughine segaiole non le avete?» ma poi dovetti trattenermi perché c'era la mia ragazza e non vuole che faccia il cretino.

a te invece che scusa ti hanno inventato?
Reply
#14
salio Wrote:
3runner Wrote:come ho detto prima a me hanno chiesto anche 200€ solo perchè era maschio. asd

Io quando andai a comprare le tartarughine d'acqua uno mi chiese 17€, io gli chiesi:
«scusi, ma perché costano queste cifre?» e lui:
«perché scopano tanto!» allorché mi venne spontaneo:
«ma due tartarughine segaiole non le avete?» ma poi dovetti trattenermi perché c'era la mia ragazza e non vuole che faccia il cretino.

a te invece che scusa ti hanno inventato?


E dopo questa........TI ASSUMO COME MIO SEGRETARIO XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#15
I prezzi per i petauri sono quelli, se non sei messo bene economicamente, non prendere un petauro, pittosto una cocorita o inseparabili ;-)
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#16
Mr Simpax Wrote:I prezzi per i petauri sono quelli, se non sei messo bene economicamente, non prendere un petauro, pittosto una cocorita o inseparabili ;-)

resto dell'idea che ha ragione andrea... meglio venderli a qualcosa in meno cosi si può espandere il commercio del petauro e magari arrivano anche qui accessori o alimenti dedicati.. cosi da non spendere in spese di spedizione e esportazione da oltre oceano.. questo è il mio pensiero. :clap:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#17
Mowgli Wrote:
salio Wrote:
3runner Wrote:come ho detto prima a me hanno chiesto anche 200€ solo perchè era maschio. asd

Io quando andai a comprare le tartarughine d'acqua uno mi chiese 17€, io gli chiesi:
«scusi, ma perché costano queste cifre?» e lui:
«perché scopano tanto!» allorché mi venne spontaneo:
«ma due tartarughine segaiole non le avete?» ma poi dovetti trattenermi perché c'era la mia ragazza e non vuole che faccia il cretino.

a te invece che scusa ti hanno inventato?


E dopo questa........TI ASSUMO COME MIO SEGRETARIO XD
Evvai ho trovato lavoro! Poi dicono che al sud non ci sono posti :hmm: Big Grin
Reply
#18
Comunque un messaggio a tutti i venditori di petauri:
la soddisfazione del cliente è la miglior pubblicità
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#19
il problema nn è avere problemi economici sn i prezzi esorbitanti x iniziare xk poi x mantenerli è il meno è prendere il petauro ke costa xk della frutta a casa cel'hanno tutti e tutti i giorni..poi prendere gli insetti nn costano tanto... :nonono:
Reply
#20
posso dirti che sei stato fortunato!!!io la mia l'ho pagataa 295!!!-.-'pultroppo nn ero informata ome ora anzi pensavo dessere stata agevolata!!!
Sono un essere umano che cerca d'essere più umano imparando dagli animali.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)