Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Facebook
#21
Tawnee Wrote:io ne avevo fatto uno, ma purtroppo nn viene molto frequentato.... Sad

QUal'è il tuo?? :wub:
[Image: sami.gif]
Reply
#22
nasoftz Wrote:bravo hai centrato il punto......... è il gazzettino ufficiale dei ca**i altrui......
seeee ti sembra facile rifiutare .... nel 99% dei casi per non creare casini ci sei costretto......
oppure ti senti squillare il telefono con "perchè mi hai rifiutato l'amicizia?? io che per te stravedevo :naso: ... ah si ora ti sputtano con tizio caio e sempronio e gli dico di quella volta che a campi io e te .... :ahsisi: cosi' la tua storia crolla.. il tuo migliore amico scopre che ti sei BIP la sua ragazza... etc etc etc.... Confusedhifty: allora che dici accetti??? :wub: Ammore grazie ci sentiamo presto!!! asd "

Facile, dici al tuo migliore amico che ti sei BIP la sua ragazza (se lui non la perdona magari hai già una storia avviata), prenderai le botte, ti squillerà il telefono la notte, troverai teste di bambole nella cassetta delle lettere, ma a quel punto potrai dire all'altro: «ora non hai nulla da sputtanarmi e l'amicizia non te la accetto lo stesso. Suka (che suka qui ci stava benissimo imho)»
Reply
#23
arrivooooo!
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#24
salio Wrote:Facile, dici al tuo migliore amico che ti sei BIP la sua ragazza (se lui non la perdona magari hai già una storia avviata), prenderai le botte, ti squillerà il telefono la notte, troverai teste di bambole nella cassetta delle lettere, ma a quel punto potrai dire all'altro: «ora non hai nulla da sputtanarmi e l'amicizia non te la accetto lo stesso. Suka (che suka qui ci stava benissimo imho)»

quoto a pieno il SUKA! ahahaha :clap:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#25
Ok, mi sono iscritto, ora raga invitate ed invitate!
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#26
no io non mi segnerò mai.....sono davvero l'anti facebook io! :ok:
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#27
Haruka89 Wrote:no io non mi segnerò mai.....sono davvero l'anti facebook io! :ok:
ahauahuahuah che sarà mai sto facebook.. ma perchè vi sembra cosi tanto malefico????
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply
#28
Haruka89 Wrote:no io non mi segnerò mai.....sono davvero l'anti facebook io! :ok:
Persona saggia...
Reply
#29
che sarà è un altro maledetto modo per farsi i cavoli degli altri e quindi i tuoi.
C'è la peggio gente.....e non credo abbiano altri fini se non quelli di ..... avete capito spero.
So benissimo che scopo ha chi si segna li,esperienza personale in un altro tipo di chat.

Non ne voglio sapere...vedo il fratello del mio ragazzo ammazzarsi con la ragazza per via di facebook e dei messaggi che gli arrivano.Non voglio che succeda lo stesso...anche perchè il mio ragazzo ha detto che se mi faccio facebook mi lascia all istante perciò.Cmq anche da sola non mi ci iscriverei..senza offesa ma ho altro da fare che stare attaccata al computer a far leggere i cazzi miei alla gente sconosciuta.Alla mia uni tutte così fanno si attaccano al server dell'università per vedere cosa fanno e chi c'è su facebook se no muoiono...be a me fanno pena
sono patetiche.
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#30
ovviamente se la prendi cosi sembra più grave di quello che è realmente,,,, i ca**i tuoi non se li puo fare la gente sconosciuta poichè sei tu a dover accettare eventuali richieste.. e o inviarle tu stessa.
ti dico io mi sono voluto registrare su FB perche tutti i miei amici in sardegna lo hanno e li trovo più li che sul cellulare.. quindi per non perdere i contatti con le amicizie di una vita ho fatto l'iscrizione... poi sta a te farti o rendere partecipe gli altri dei ca**i tuoi o quelli degli altri.
il fatto che il fratello del tuo ragazzo sia in lite con la ragazza per via dei messaggi che gli arrivano li è colpa sua perche accetta richieste da persone che magari hanno lo scopo solo di provarci no?
io convivo con la mia ragazza da 3 anni e ho facebbok da prima che ci fosse il boom e non ho mai litigato per questo.. ma per il semplice motivo che aggiungo solo chi voglio io e chi veramente mi và di sentire e di tenere i rapporti. poi se il tuo ragazzo ti dice che se ti registri su fb ti lascia li la vedo alquanto patetico.. ( ma è solo il mio punto di vista che si può condividere o meno) :ave:
[center]...PASSERESTI LA TUA VITA SOLO e CHIUSO IN UNA VOLIERA? ...
...perchè dovrebbe essere felice il TUO PETAURO?!...
...È CRUDELE AVERNE SOLO UNO!...
[/center]
[Image: Corpo%20umano18.GIF]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)