Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tanti Auguri Petaurina...
#1
Entrando nel forum x qlk assurdo motivo ho buttato l'okkio giù, beh pare che oggi sia il compleanno della nostra Petaurina. Minimo ci voleva un topic nella sua sezione!!! :eheh:

Tanti Auguri Antonella anche se nn ci 6 più spesso nel forum ( vabbuò che poi parlo io che so un altro che sta latitando ) ti volliamo sempre bene! Ti auguro un compleanno e una vita gratificanti specie dal punto di vista sessuale e culinario Confusedhifty:

P.S. x i msg cn millemila emoticon cn torte di compleanno, faccine che ballano/festeggiano/suonano trombette/buttano coriandoli ci penseranno gli altri. Io sn restio a ste vaccate. Wink

Ancora Auguriii :ok:
Reply
#2
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :flower: :flower: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#3
AnotherJerry Wrote:P.S. x i msg cn millemila emoticon cn torte di compleanno, faccine che ballano/festeggiano/suonano trombette/buttano coriandoli ci penseranno gli altri. Io sn restio a ste vaccate. Wink

Ancora Auguriii :ok:


io le addorro!!!!! :naso: :vreiss:


asd
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#4
Vreiss Wrote:
AnotherJerry Wrote:P.S. x i msg cn millemila emoticon cn torte di compleanno, faccine che ballano/festeggiano/suonano trombette/buttano coriandoli ci penseranno gli altri. Io sn restio a ste vaccate. Wink

Ancora Auguriii :ok:


io le addorro!!!!! :naso: :vreiss:


asd

hihihihihihi

AUGURI e fatte vedè ogni tanto :eheh:
Reply
#5
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ave:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#6
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
abeis Wrote:
Vreiss Wrote:
AnotherJerry Wrote:P.S. x i msg cn millemila emoticon cn torte di compleanno, faccine che ballano/festeggiano/suonano trombette/buttano coriandoli ci penseranno gli altri. Io sn restio a ste vaccate. Wink

Ancora Auguriii :ok:


io le addorro!!!!! :naso: :vreiss:


asd

hihihihihihi

AUGURI e fatte vedè ogni tanto :eheh:
Abeis nn ha tt i torti!!! :okok:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#7
se pur in ritardo
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vi adoro..sempre :wub:
[Image: avatarsvari202810629ej9.gif]
[Image: nfsadomaso.gif]

<!-- m --><a class="postlink" href="http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032">http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032</a><!-- m -->
Reply
#8
auguri!
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)