Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IMPORTANTE
#11
pija a colla se se sò rotte!
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply
#12
abeis Wrote:
AnotherJerry Wrote:.... bastava capire come colpire in testa una persona facendole perdere i sensi e riducendo al minimo le possibilità di danni cerebrali permanenti/coma/morte...

:o.o: Oddio ... ti prego .... No !!!
Non anestetizzara con le mazzate che questa è già sfarfallata ....
così .. rischiereste di compromettere quella poca materia grezza che tiene nella zucca asd

Optiamo per farla imbriacare a dovere .. non ne serve moltissimo ... solo 3/4 tonnellate di alcool allo stato puro a 250 gradi :roft:

Vai... comincia a tracannare dalla botte :dreer:

:okok:
hai capito te che x far 'mbriacare a chesta ci vorrà tutta la molecola dell'alcol che ilnostro globo può produrre?se beve pure l'acetoooo???
no no no non funziona,troviamo un altro modo...potremmo collegarle le narici tramite cateterini di plastichetta alle ghiandole perianali di una moffetta con le palle strascicanti...e anche se non sviene sarebbe cmq interessare studiarne l'effetto!!! :love1:


mi sei mankatissima taw...e adesso oltre al micropene da mudandina volllio anke il tamarrissimo cessettino che si illumina! :naso:
XD
Reply
#13
Evit@ Wrote::okok:
hai capito te che x far 'mbriacare a chesta ci vorrà tutta la molecola dell'alcol che ilnostro globo può produrre?se beve pure l'acetoooo???
no no no non funziona,troviamo un altro modo...potremmo collegarle le narici tramite cateterini di plastichetta alle ghiandole perianali di una moffetta con le palle strascicanti...e anche se non sviene sarebbe cmq interessare studiarne l'effetto!!! :love1:


mi sei mankatissima taw...e adesso oltre al micropene da mudandina volllio anke il tamarrissimo cessettino che si illumina! :naso:
XD[/quote]

Vada per la moffetta, e che non si dica che non usiamo la chimica per anestetizzare i pazienti! Poi però dopo la bottarella in testa, così tanto per... ( pausa di riflessione per giustificare una mazzata in capa a questo punto inutile ) ... ah ecco: tanto per essere sicuri. Noi ci teniamo a te Taw e non vogliamo farti soffrire.
Reply
#14
ma si! soddisfare i nostri violenti istinti da bipedi! te lo concedo! :roft:
Reply
#15
Ti ringrazio, donna in viola!

Ovviamente se ti va di collaborare alla mazzulata della testa di taw... Problemi non ce ne sono! O preferisci occuparti della prima soluzione da te proposta? E quindi procurare moffetta, divarica narici ecc.. ecc..?
Reply
#16
aggeggi già in mio possesso...stendo tutti con la mia moffetta (così mi spianerò la strada x la conquista del globo mhuahuahauhauahau) uomo in verde bosco-cacchina asd

però però però...na mazzata me gusterebbe..... :hmm:
si approvo
:okok:
Reply
#17
Evit@ Wrote:però però però...na mazzata me gusterebbe..... :hmm:
si approvo
:okok:

povera Taw...
io fornico l'arma del delitto Confusedhifty:
Reply
#18
Confusedurprice: avete finito d decitere del mio futuro nero??? :nonono:
pf...ve la do io la moffetta nel tubo nel naso.... fi skajo addosso uno dei pannolini di Nihal.....vojo proprio vede', ki s'anestetizza kome!!! :ahsisi:
e dov'e' finita la mia faccina kol pugnetto!!!! U_U
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#19
ah non so...abla col capo... eio potrei chiedere dov'è finito il mio pistolino mutandaro che m'havevi promesso!!!
te meriti tutta la moffetta che riusciamo a trovare!!!le tue bombe-nihal nulla possono!!!!

ps: scelto nome x cucciolo in arrivo????
Reply
#20
Evit@ Wrote:uomo in verde bosco-cacchina asd

Intanto io posso andare al teatro. Ed in un eventuale guerra posso mimetizzarmi... Confusedee:


Shé si abbiamo finito... Moffetta + mazzata in testa è la decisione finale!

Allora il nome?? :l0l:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)