Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IMPORTANTE
#1
.... cercasi palle nuove, xkè quelle vecchie ke avevo faticosamente cresciuto neji anni....... me se so rotte definitivamente....... :ahsisi:

ave kakkacce ve so mancata? :mha:
a me taaaanto..... ho avuto un xiodaccio fatto di avantindietro e situazioni caccolose.......
ve vogghiu bbèn!!!! :naso:
:wub: :ave:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#2
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Tawastra a me sei mancata moltissimo :love1:

Tawnee Wrote:.... cercasi palle nuove, xkè quelle vecchie ke avevo faticosamente cresciuto neji anni....... me se so rotte definitivamente....... :ahsisi:
:

:okok:
io te ne posso dare quante ne vuoi.... dipende solo da come le vuoi !!!

se vuoi ti posso consigliare quelle d'acciaio che strusciano a terra ( na figata, sò de moda ) però so un pò pesanti da portare, oppure.... quelle in titanio, sò meglio... più leggere e resistenti.... asd

dimmi le dimensioni che te le spedisco, fanne buon uso :roft:
Reply
#3
abeis Wrote::okok:
io te ne posso dare quante ne vuoi.... dipende solo da come le vuoi !!!

se vuoi ti posso consigliare quelle d'acciaio che strusciano a terra ( na figata, sò de moda ) però so un pò pesanti da portare, oppure.... quelle in titanio, sò meglio... più leggere e resistenti.... asd

dimmi le dimensioni che te le spedisco, fanne buon uso :roft:


azz... :look: mi metti di fronte ad un'ardua decisione.... mumble mumble.... :hmm:
Dunque le vorrei leggere.... lo strascicamento di quelle vecchie ha prodotto immense incakkiature ke hanno fatto esplodere le prime...... xo' struscicanti so de moda.... mmmmh no io e la moda nn andiamo d'accordo.....
il titanio scolorisce (provato, il piercing sulla lingua era colorato e ora è un comunissimo vulgaris...... :emo_pic_105: )

senti tu falle belle grosse..... magari di qualche nuova lega giapponese fantastika.... :ugeek: di quelle ke martelli ma nun se rompono mai...... :olle:

famme sapè come procedono le cose.... :okok:

Confusedurprice: 'tenti voi ke ssòtturnàt!!!! Confusedurprice:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#4
Io pagai alla mia ex ex ragazza un operazione x un paio di tette rivestite di un fluido non-newtoniano... Erano robotizzate a caduta controllata e comandate da un telecomandino che portavo attaccato alla cintura, ogni volta che diceva una cagata al posto di farmi cascare le palle a me erano le sue tette a cadere, bastava un piccolo tocco sul bottoncino del telecomando... Dopo un pò non rompeva più! Inoltre il fluido non-newtoniano è particolarmente resistente all'usura!

Esistono anche protesi di palle fatte cm quelle tette li...

Il chirurgo che impianta ste protesi è bravo... E' una amico mio! Solo che ehm nn usa l'anestesia, ma nn ti preoccupare dopo circa 2 ore di urla dovresti svenire x il dolore... O avere un attacco cardiaco!

Puoi farti il modello che gira a comando! Così qnd qualcuno vuole romperti gli dai il telecomando e gli dici: " ok facciamola breve premi quel bottone e fammele girare direttamente"

P.S. all'operazione voglio assistere :TwistedEvil:

P.P.S. non ci 6 mancata manco un pò...
Reply
#5
gesù cristo :o.o: :o.o: :o.o: e mo chi li rimette apposto tutti i macelli che combina....IO MI DIMETTO XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#6
AnotherJerry Wrote:Io pagai alla mia ex ex ragazza un operazione x un paio di tette rivestite di un fluido non-newtoniano... Erano robotizzate a caduta controllata e comandate da un telecomandino che portavo attaccato alla cintura, ogni volta che diceva una cagata al posto di farmi cascare le palle a me erano le sue tette a cadere, bastava un piccolo tocco sul bottoncino del telecomando... Dopo un pò non rompeva più! Inoltre il fluido non-newtoniano è particolarmente resistente all'usura!

Esistono anche protesi di palle fatte cm quelle tette li...

Il chirurgo che impianta ste protesi è bravo... E' una amico mio! Solo che ehm nn usa l'anestesia, ma nn ti preoccupare dopo circa 2 ore di urla dovresti svenire x il dolore... O avere un attacco cardiaco!

Puoi farti il modello che gira a comando! Così qnd qualcuno vuole romperti gli dai il telecomando e gli dici: " ok facciamola breve premi quel bottone e fammele girare direttamente"

P.S. all'operazione voglio assistere :TwistedEvil:

P.P.S. non ci 6 mancata manco un pò...



ù_ù Che nn vi sono mancata lo so..... :?
basti tu con le tue ca***e ad intrattenere il popolo marsupiato..... :okok:
dammi subito il numero di telefono di quel chirurgo.....urgono palle nuove ( e già che ci sono magari una ritoccatina alle boe, visto i nuovi prototipi, nn mi spiacerebbe nemmeno..... :okok:
x l'anestesia nn preoccuparti......soddefero e no me rompo....... :clap: :ninja:
all'operazione puoi assistere a patto ke mi fai rosikkiare il tuo polpaccino durante lo stajuzzamento.... :nonono:

x il resto...... Confusedhifty: nn finiro' mai d'inchinarmi di fronte alla prelibata qualita' delle tue str****te.... :ave:

:wub:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#7
Mowgli Wrote:gesù cristo :o.o: :o.o: :o.o: e mo chi li rimette apposto tutti i macelli che combina....IO MI DIMETTO XD

tu.... disutile.... Confusedurprice: come al solito ti defili.... Confusedee:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#8
:roft: :roft: :roft: :roft:
NEVER ALONE!!
Reply
#9
Tawnee Wrote:bla bla bla... solito sproloquio senza senso di tawnee... bla bla bla...all'operazione puoi assistere a patto ke mi fai rosikkiare il tuo polpaccino durante lo stajuzzamento.... :nonono: :

Posso anche evitare di scendere a patti cn te ( cm feci anni fa col diavolo che, tra l'altro, ti somiglia non poco ) visto che al mio amico chirurgo serviva un anestesista ed io ho fatto il corso... E' stato facile, bastava capire come colpire in testa una persona facendole perdere i sensi e riducendo al minimo le possibilità di danni cerebrali permanenti/coma/morte... Beh io la prima parte ( quella di come colpire una persona con una mazza ) l'ho capita in pieno.. Sul resto beh un pò meno... Ma tu ti fidi di me giusto? Se nn ti fidi sti cazzi perché non hai scelta... ^^

Tawnee Wrote:x il resto...... Confusedhifty: nn finiro' mai d'inchinarmi di fronte alla prelibata qualita' delle tue str****te.... :ave:

:wub:

Lo so lo so ma non dirlo in giro che odio vantarmi! Ah no aspetta quello non sono io! Io adoro vantarmi... Ahah grassie grassie continua mia cara, serve ad ingrassare il mio già enorme ego... Ti vuoi unire a me? E' una bella vita!!!
Reply
#10
AnotherJerry Wrote:.... bastava capire come colpire in testa una persona facendole perdere i sensi e riducendo al minimo le possibilità di danni cerebrali permanenti/coma/morte...

:o.o: Oddio ... ti prego .... No !!!
Non anestetizzara con le mazzate che questa è già sfarfallata ....
così .. rischiereste di compromettere quella poca materia grezza che tiene nella zucca asd

Optiamo per farla imbriacare a dovere .. non ne serve moltissimo ... solo 3/4 tonnellate di alcool allo stato puro a 250 gradi :roft:

Vai... comincia a tracannare dalla botte :dreer:

:okok:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)