Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Moffette
#11
sghiandolare sconsigliato nelle moffette, ho letto che se tenute con tranquillità e mai disturbate non è necessario sghiandolarli...

invece ai furetti è assolutamente INUTILE e pericolosa alla salute, l'odore non influenza con le ghiandole ma con il calore nel maschio e la soluzione sarebbe sterilizzare.
a me sinceramente l'odore nel maschio in calore non è insopportabile anzi lo trovo gradevole tipico del miele cotto Smile

non è poi vero che sono pericolosi solo perchè sono carnivori, sono affettuosi, intelligenti e se educati con pazienza e amore imparano a mordere piano nel giocoe con pazienza possono andare d'accordo con cani e gatti
[Image: firma2010.jpg?t%201284856608]
Reply
#12
c'è un allevamento di moffette a bologna è li che la prenderò, la propietaria dice che le sue non hanno mai spruzzato, sono docili e affettuose, perche le coccola sin da quando sono piccole.
“Anche un uomo puro di cuore,
che recita ogni sera le sue preghiere,
può diventare un lupo,
quando l'aconito é in fiore e l
a luna piena d'autunno splende nel cielo"

[Image: uDEgv.jpg]
Reply
#13
infatti, la conosco l'allevatrice, ha anche pappagalli e gatti bellissimi... non è molto lontana da me Smile e ho intenzione di prendere una anche io
[Image: firma2010.jpg?t%201284856608]
Reply
#14
davvero che bello, nn saevo avesse pure i pappagalli, credevo allevasse solo puzzole e gatti :l0l:
“Anche un uomo puro di cuore,
che recita ogni sera le sue preghiere,
può diventare un lupo,
quando l'aconito é in fiore e l
a luna piena d'autunno splende nel cielo"

[Image: uDEgv.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)