Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buon giorno
#1
Ciao a tutti, mi chiamo William e con la mia esimia compagna Ester da sei o sette mesi abbiamo una coppia di petauri, alla quale ne abbiamo aggiunta una terza un paio di mesi fà.
La loro casetta l'ho realizzata impiegando una grossa gabbia da cane che misura circa 200h*160l*60p ed è arredata con un pò di rami, tronchi e tre casette in legno.....oltre ad i petauri in casa abbiamo uno zoo, la prima è la nostra cookerina, poi ovviamente i petuari, i miei serpenti,una tartaruga ed ora siamo in attesa di un pappagallo!
spero di poter apprendere molto dal vs. forum.

Grazie a tutti


Ester e William
Reply
#2
:welcome:
benvenuti !
vi troverete bene!!
Io sono Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
:hmm: pensavo che le persone che fanno presentazioni decenti si fossero estinte XD ...già mi state simpatici XD benvenuti io sono nik, oggi alle 17.30 ci sarà il rinfresco di benvenuto mi raccomando siate puntuali che spremo le arance solo per voi XD Confusedisi:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#4
Saaaaaaaaaaaalvia a tuti e due.... asd
io sono Ele Confusedhifty:
Reply
#5
Benvenuto :ok:
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#6
Benvenuti!!! :okok:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#7
benvenuti! ehm io all'ora del rinfresco lavoro... mi tenete un bicchiere di spremuta da parte? ma non spolverata di calcio vi prego ;-)
Reply
#8
ventudeca Wrote:benvenuti! ehm io all'ora del rinfresco lavoro... mi tenete un bicchiere di spremuta da parte? ma non spolverata di calcio vi prego ;-)
nono solo olio di fegato di merluzzo XD così sintetizzi piu calcio XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)