Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arturino è volato in cielo...
#1
Oggi è volato in cielo il mio angioletto,Arturo... L'ho trovato, cucciolo, rigido, senza un perchè... E non trovo un senso a tutto ciò...
Ricordi quando ci siamo incontrati,quando tu eri piccolo piccolo ed io così felice? Quando eri tutto solo,con un pupazzetto nella cuffietta,e giocavamo insieme,mentre per mesi e mesi cercavo una petaurina femmina per te? Ricordi quando ti ho portato Cesira, e tu eri così felice? Quando avete avuto la piccola Ofelia, quando mangiavi le camoline,il miele, quando mi rubavi il pupazzetto di Winny the Pooh? Sei stato il petauro migliore del mondo, il più buono che io potessi desiderare...Lasci Cesira, Ofelia e i tuoi piccoli qui con me... Sarai sempre il mio cucciolo... Ti amo... Ti ho amato piccolino... Ti amerò per sempre... Un bacio dalla tua mammina... Piccolo mio...
Reply
#2
Ciao piccolo Arturo... fai buon viaggio
:bye2:
Reply
#3
...bè ....... è sparito un pilastro della comunità petikkiosa......... Sad

veglia la tua amica dalle nuvole e portale serenità! :wub:

ciao Arturino!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#4
Vi ringrazio... Sono veramente a pezzi per la sua morte, non me l'aspettavo... So che sembra assurdo, ma non riesco a darmene una ragione... Ripenso con dispiacere al fatto che non sia riuscita a salutarlo... A tutti i momenti con lui che ho perso perchè non ero in casa...
Il mio piccolo....
Reply
#5
ora per te è passato un mese..a me e' morto oggi il mio fievel, il mio angelo...fa male..è devastamte..guardo la gabbia e piango..mi sento a pezzi...
Reply
#6
Ho letto ora Sad ... Mi dispiace troppo... Ho letto che era malato, cosa aveva? Era anziano?
E' un dolore tremendo. Ti giuro che penso ad Arturo ogni giorno, e non mi era mai capitato con nessun animale o essere umano. E ogni tanto una lacrimuccia scende... Pensando ai momenti felici passati insieme. Tu però sii forte. Sono sicura che Fievel è lì con te, sulla tua spalla, e ti sta vicino. Se ti va contattami anche per mp, e parliamo un pochino Smile
Un abbraccio...
Reply
#7
ha avuto una colica improvvisa..è successo tutto in poche ore, sto' male, i miei non capiscono, dicono che esgero, ma ha lasciato un vuoto enorme dentro di me.Quando 3 mesi fa è arrivato a casa era il mio primo petauro, era molto diffidente, cercava di morsicarmi, aveva una paura folle dell'essere umano. giorno dopo giorno ho conquistato la sua fiducia, passavo con lui notte intere, al mattino non riuscivo ad alzarmi. era diventato un mio grande amico, gli volevo un bene dell'anima. Anche tremando veniva sulla mia mano e con i suoi occhietti mi suplicava di non fargli del male. Mai al mondo avrei fatto qualche cosa che lo potesse spaventare. Volevo vederlo felicissimo tantochè gli ho trovato un amico. Erano inseparabili, non riuscivo a dormire senza stare almeno 2 o 3 ore a guardarli, a giocare con loro.Mi manca così tanto. Stamattina è stato un trauma. Vedere il piccolino solo e lui assente mi ha distrutto. Darei tutto pur di riavere qui il mio amico. Non ci voleva ora. mi manca terribilmente, nessun petauro potrà mai prendere il posto del mio amatissimo Fievel... ti ringrazio per la comprensione, immagino che anke tu possa sapere come si sta, gli altri non capiscono ma per noi loro sono part fondamentali nella nostra vita.
Reply
#8
eh ... jennifer.... si è dura..... Sad un abbraccio e pensa al piccolino.... cerca di trovargli compagnia...
un abbraccio :naso:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#9
Ti mando un abbraccio fortissimo... Cerca di star su... Il suo ricordo sarà sempre vivo e importante, però ora chi ha tanto bisogno di te è il suo compagnetto che si è trovato solo... Povero Sad ...
Reply
#10
Pace all'anima sua...addio arturo!
L'uomo ha molte cose da imparare dagli animali...molte....
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)