Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciaoooooooo
#1
Ciao Ragasssuoli!!!
Sono la mamma di 2 splendidi petaurini....splendidi adesso...spero lo siano...per ora abbaiano strillano e ciacolano che è una meraviglia...si chiamano Sugar e Free,Maschio e Femmina.
Avrò mille cose da chiedervi...quindi...aspetto di essere "riconosciuta" come utente...
Vi abbraccio
Reply
#2
eccoci, sei stata riconosciuta!! asd ...bene bene, un'altra lumbarda!! :roft:

:welcome: benvenuta, qui troverai tante persone esperte in grado di rispondere alle tue domande Wink
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
Eccomiiiiiii...allora...prima domanda...
premetto che ho già prenotato nettare e calcio(un kg ...eh eh...c'ho l'amico farmacista che mi procura la "polvere magica")...e ho una scorta infinita di frutta e verdura bio...quindi...la domanda NON sarà sull'alimentazione..ma....sull'Approccio col pitillo(da me ribattezzato PETOSAURO).
Sono arrivati domenica, ieri li abbiamo lasciati tranquilli, e oggi...primo contatto ravvicinato.Urla stile "maiale scannato" e poi stop. Li abbiamo accarezzati per qualche minuto e poi rimessi nel nido.Poi di nuovo ripresi(dopo 2 ore)altri strepiti...e poi stop...3 minuti di coccole e poi rimessi nel nido.Come ci si comporta nelle primissime settimane?Per quanto tempo li dobbiamo "pastrugnare???".
Non sono cuccioli(credo abbiano 6-7 mesi)però il maschio sembra tranquillo...la pazza è lei!;-)
Reply
#4
ciao :welcome: benvenuta!
scusa ma vai in off topic...
dato che cerchiamo di tenere il forum ordinato per i posteri ... asd
usa le apposite sezioni per le tue domande , ad esempio per questa-.. la sezione alimentazione.

Io sono Maurizio! Wink
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
Ciao e benvenuta..... se cerchi bene troverai risposte alle tue domande....
altrimenti se non trovi apri un nuovo post

:ciau: io sono Ele
Reply
#6
ciao sono Marta benvenuta!
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#7
benvenuta :eheh:
Reply
#8
Benvenuta! Big Grin
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)