Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno a tutti
#1
Ciao a tutti , mi chiamo Emanuele e sono di Torino; ho pensato di iscrivermi in quanto mi ero offerto per adottare un petauro, purtroppo però , essendo arrivato tardi , il piccoletto aveva già trovato una sistemazione( cosa che cmq mi fa piacere ugualmente).Ora però io e la mia famiglia pensavamo di acquistare da qualche parte una coppia, il problema è che nn sappiamo a chi chiedere o dove trovarli, senza contare che dei negozi di animali ci fidiamo poco, in quanto spesso si trovano personaggi interessati al mero guadagno, più che alla passione che li spinge a fare questo mestiere e purtroppo di brutte esperienze ne abbiamo già avute!!Quindi contavo di rivolgermi a voi per avere i consigli ed eventualmente i contatti giusti. Vi ringrazio anticipatamente.
Reply
#2
Innanzi tutti Benvenuto :ok:
nella sezione OFFRO puoi trovare tutti gli annunci di gente che ha cuccioli o petauri già adulti in cerca di casa. In genere quella che passa di qui è tutta gente affidabile, casi di persone poco oneste ce ne sono stati, ma per fortuna sono solo episodi.. del resto tutto il mondo è paese e ilpetaurodellozucchero.it non fà eccezione, gli stolti possono arrivare ovunque.

Quando si cerca un petauro la prima cosa che bisogna avere è la pazienza, non sono facilissimi da trovare e si riproducono poco ed in modo limitato... quindi non avere fretta.
Se poi hai bisogno di aiuto puoi tranquillamente contre su di me o su qualsiasi MOD,
sono tutto bravi e ben preparati.

Andrea
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
weeeeeeeeeee benvenuto.... asd

:ciau: io sono Ele :eheh:
Reply
#4
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto,cmq vedrò di esplorare la sezione "offro" , sicuramente ho più fiducia nelle persone che si incontrano qua nel sito!!Inoltre ho bisogno ancora di qualche delucidazione, quindi nn c'è nessuna fretta, diciamo pure che vogliamo essere preparati al meglio!! Big Grin
Reply
#5
Emanuele Wrote:diciamo pure che vogliamo essere preparati al meglio!! Big Grin

bene, è quello che serve con questi animali :okok:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#6
:welcome: da Maurizio!!

studiatevi bene il sitooooo!! Wink
[Image: regmyglider.png]
Reply
#7
ciao sono Marta!
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)