Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciau!
#1
Ciao a tutti!mi chiamo Roberta e mi sono iscritta qui per trovare una casa per un petaurino di 2 mesi e mezzo che sto tenendo in stallo ma che purtroppo non posso tenere definitivamente... :timido:
Reply
#2
robba87 Wrote:Ciao a tutti!mi chiamo Roberta e mi sono iscritta qui per trovare una casa per un petaurino di 2 mesi e mezzo che sto tenendo in stallo ma che purtroppo non posso tenere definitivamente... :timido:


Confusedad: peccato..... che dire.... ?
nulla ...cercheremo di aiutarVi!!! :wub:
pero' scrivi un po' piu' su di te! Wink
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
ciao benvenuta sono Marta! scrivi nella sezione OFFRO vedrai che qualcuno lo trovi!
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#4
Tonzy Wrote:ciao benvenuta sono Marta! scrivi nella sezione OFFRO vedrai che qualcuno lo trovi!
asd
Mi pare di aver capito che sei solo di passaggio

Comunque :welcome:
io sono Ele :eheh:
Reply
#5
ciau!!scusate mi correggo...il piccolo ha 5 mesi!!!è splendido e mi ci sto affezionando molto, ma forse la sua padroncina trova una soluzione per tenerlo...Vediamo e speriamo!!! intanto grazie a tutti!! Big Grin
Reply
#6
robba87 Wrote:Ciao a tutti!mi chiamo Roberta e mi sono iscritta qui per trovare una casa per un petaurino di 2 mesi e mezzo che sto tenendo in stallo ma che purtroppo non posso tenere definitivamente... :timido:

ma come non vuoi restare con noi? :naso:
dai siamo un pò matti, ma adorabili :naso:
Io sono Taty benvenuta.
“Anche un uomo puro di cuore,
che recita ogni sera le sue preghiere,
può diventare un lupo,
quando l'aconito é in fiore e l
a luna piena d'autunno splende nel cielo"

[Image: uDEgv.jpg]
Reply
#7
resta quiiii è vero son tutti matti infatti han accettato anche me Confusedhifty: ignari delle mie ondate loggorroichegrafiche
Reply
#8
ventudeca Wrote:resta quiiii è vero son tutti matti infatti han accettato anche me Confusedhifty: ignari delle mie ondate loggorroichegrafiche

non so cosa siano le ondate loggorroichegrafiche, ma sembrano interessanti dicci di più asd
“Anche un uomo puro di cuore,
che recita ogni sera le sue preghiere,
può diventare un lupo,
quando l'aconito é in fiore e l
a luna piena d'autunno splende nel cielo"

[Image: uDEgv.jpg]
Reply
#9
son quei momenti in cui inizio a scrivere monologhi lunghiiiiiii lunghiiiiiiiii
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)