Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
toc toc è permesso?
#1
ciao a tutti, inutile dire che son innamorata di questi patacosi meravigliosi. Sto leggendo avidamente ogni post e appena pronta la gabbia inizierò a chiedervi la disponibilità per una coppia. La mia casetta è ormai uno zoo, la regina senza regno è la gatta che con estrema comprensione e pazienza accetta i vari "intrusi" che vagano per casa. Ha convissuto con piccoli di barbagianni, con rapaci feriti e altri animaletti che mi son stati dati in affido dalla forestale finchè guariti han riacquistato la libertà. Non spaventatevi i rapaci ora son alloggiati in gabbioni all'esterno non son così pazza da pensare di farli convivere con i petauri. Che altro dire bè... son ligure e se c'è qualche allevatore in zona Savona mi farebbe davvero piacere conoscerlo. ^^
Reply
#2
Ciao e Benvenuta :welcome1:
il forum è ben fornito di informazioni e di gente in grado di darti i giusti consigli!! Wink se cercando nelle vecchie discussioni non trovi risposta alle tue domande apri una nuova discussione e cercheremo di aiutarti!

Andrea :boss:

ps: se hai qualche foto dei tuoi rapaci postale.. sono moooolto curioso :p: :okok:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
ventudeca Wrote:Ho convissuto con piccoli di barbagianni, con rapaci feriti e altri animaletti che mi son stati dati in affido dalla forestale finchè guariti han riacquistato la libertà. Non spaventatevi i rapaci ora son alloggiati in gabbioni all'esterno .....

Bellissimi ..... asd
piacciono molto anche a me ...

:welcome: io sono Ele
Reply
#4
Benvenuta!!! :ok:

Posta foto mi raccomando ^^
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#5
vi mostro subito chi abita o ha abitato nel mio cuore.
[Image: 010507012.jpg] questa è la mia prima barbagianni era ancora un batuffolo bianco.
e qui adulta...
[Image: 240607064.jpg]
Reply
#6
e qui eccovi il mio convivente con taita... un nibbio bruno
[Image: francoetaita2.jpg]
[Image: taita2.jpg]

questa è Berta la mia gattona
[Image: fotoul.jpg]

e questo è Enrico...(deliberatamente così chiamato in onore di Enrico la talpa), il giovane pungente amico ha deciso che le crocchette della gatta son buonissime così alle due di notte entra dalla portafinestra e se le va a mangiare, schiaccia un pisolino e poi esce... ed una mattina l'ho beccato ronfante sotto il mobile potevo non fotografarlo?
[Image: 181nn.jpg]
appena possibile carico le foto del pellegrino e dell'astore, le ho su una memoria esterna e per oggi direi che vi ho già ammorbato abbastanza Wink
Reply
#7
:love1: :wub: :wub: :love1:
ma che carini!
eh si un bell' acquisto per il forum! Confusedisi: .......... :ok:

:welcome: da Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#8
:timido: grazie
Reply
#9
sono stupendi!
sai che anche mio padre ha un sacco di rapaci?!? ha avuto soprattutto pellegrini e ora ha dei falchi di harris! ha anche lui dei barbagianni che praticamente mi lasciva accudire, gufi reali, civette delle nevi!
comunque benvenuta sono Marta!
:eheh:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#10
mamma mia che begli uccelli XD quello nero però è sicuramente piu bello ....ahauhauhauhahuahuahuahuaahuhuaahuhuauahuahuahuah... :look: :look: :look: ehm...uhmm...ehhh io sono nik XD qua ne sentirai delle belle XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)