Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Blog che incita a cucinare i gatti: scriviamo all'Interpool
#11
io x principio non mangio ciò che vedo in vita, anche se sono principalmente carnivora, mi fa impressione.
Non so come si fa a mangiare una creatura che ti da fiducia e ti si struscia alle gambe fino a pochi minuti prima, allora tanto vale mangiare anche i cani e i furetti.
“Anche un uomo puro di cuore,
che recita ogni sera le sue preghiere,
può diventare un lupo,
quando l'aconito é in fiore e l
a luna piena d'autunno splende nel cielo"

[Image: uDEgv.jpg]
Reply
#12
Honey T Wrote:i furetti

alfio sono da provare, questi ci mancano proprio XD dopo l'armadillo dell'altra sera sono sempre piu convinto che ogni cosa è commestibile XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#13
oddio, non avevo mai sentito degli armadilli di cosa sanno?
i furetti sono sicura che sanno di merda ma gli armadilli devono esse boni... :eheh:
“Anche un uomo puro di cuore,
che recita ogni sera le sue preghiere,
può diventare un lupo,
quando l'aconito é in fiore e l
a luna piena d'autunno splende nel cielo"

[Image: uDEgv.jpg]
Reply
#14
è inutile fare gli ipocriti.. l'uomo è carnivoro anzi onnivoro, di conseguenza per nostra natura mangiamo di tutto. E poi..che differenza c'è tra gatto e mucca?Il gatto ti si struscia fra i piedi mentre la mucca se ne sta per i fatti suoi a mangiare l'erba in un prato?
Se vuoi metterla a livello di "sentimenti" se così si può dire..allora penso che mucca e gatto siano praticamente sullo stesso gradino della scala.. poi certo col gatto hai maggiori contatti perchè è + l'animale da casa.. ma c'azzecca poco.
siamo carnivori,ripeto, siamo cacciatori nati.. ed in un'epoca lontana mangiavamo anche le lucertole.. quindi....
diciamo che in confronto alle emrde di cui è capace di fare l'uomo questa di mangiare i gatti mi sconvolge zero...
[Image: avatarsvari202810629ej9.gif]
[Image: nfsadomaso.gif]

<!-- m --><a class="postlink" href="http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032">http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032</a><!-- m -->
Reply
#15
esempio di quello che dice antonella?
maiale normale e maiale vietnamita...il maiale vietnamita viene considerato oramai un pet da compagnia...sono uguali nella forma, nella puzza e in tutto...cambiano solo le dimensioni...perchè quello grande lo mangiamo e il vietnamita lo coccoliamo?...mistero...se la mucca fosse a dimensione gatto probabilmente non ammazzeremo nenanche quella XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#16
io la mucca la mangerei comunque, ma sicuramente stasera non metterò Gigia e micio in pentola x farci uno spezzatino. :nonono:
“Anche un uomo puro di cuore,
che recita ogni sera le sue preghiere,
può diventare un lupo,
quando l'aconito é in fiore e l
a luna piena d'autunno splende nel cielo"

[Image: uDEgv.jpg]
Reply
#17
perchè con loro hai stabilito un rapporto..metti che invece dei gatti nella cuccia ci allevi 2 vitellini..allora li mangeresti?
[Image: avatarsvari202810629ej9.gif]
[Image: nfsadomaso.gif]

<!-- m --><a class="postlink" href="http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032">http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42125032</a><!-- m -->
Reply
#18
Mowgli Wrote:esempio di quello che dice antonella?
maiale normale e maiale vietnamita...il maiale vietnamita viene considerato oramai un pet da compagnia...sono uguali nella forma, nella puzza e in tutto...cambiano solo le dimensioni...perchè quello grande lo mangiamo e il vietnamita lo coccoliamo?...mistero...se la mucca fosse a dimensione gatto probabilmente non ammazzeremo nenanche quella XD

asd asd

Ultimamente a scopo culinario ( :ugeek: ) mio padre sta allevando una simpatica scrofetta che ha chiamato pinuccia (in onore di mia madre n.d.r.). Ora ogni mattina si sente la scrofetta che chiama mio padre con dolcissimi grugniti, il quale arriva, lo lascia scorrazzare in giro per il cortile, gli fa il bagnetto, tanti bei massaggini (lui dice che servono per ammorbidire la carne) ecc.

Nonostante ciò il giorno della mattanza si avvicina... asd asd asd
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#19
bleah!
sempre più convinta di voler essere vegetariana.
"Diamo dignità ai Betta!"
Reply
#20
io sono sempre piu convinto di voler andare a pranzo da alfio XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)