Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao!
#1
ciao a tutti siamo andrea e joyceSmile
Reply
#2
Come sei stato stretto nella presentazione... :look: scrivi qualcosina in più.. la presentazione è importante, per chi vuole vendere o acquistare un Petauro e desidera capire con chi ha a che fare viene in questa sezione a leggere la presentazine dell'utente per farsi un'idea... Wink
:welcome: Benvenuto!
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
ciao benvenuti! si dai scrivi qualcosina in più!
comunque io sono Marta! :eheh:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#4
giusto avete ragione!abito in provincia di ravenna e volevo chiedervi se in emilia romagna è possibile trovare un cucciolo di petauro per la mia ragazza.ho letto le varie informazioni e penso che sia l'animale giusto per lei.finora nessun risultato....speriamo bene :ok:
Reply
#5
io ho 23 anni abito a solarolo in provincia di ravenna...un paesino in campagna Big Grin
Reply
#6
ciao andrea...benvenuti...prima di prendere petikki mi raccomando pensaci su...nn è facile da tenere e ci vuole tanto impegno,pazienza e costanza...nn è un animaletto qualsiasi che può essere messo in gabbia e lasciato li dandogli solo qlksa da mangiare...e poi bisognerebbe prenderli sempre in coppia...da soli soffrono tanto la solitudine...x qualsiasi cosa cmq sono qui...siamo qui! :ok: kiss
p.s prima di prenderlo dai prima un occhiata dettagliata al 4um...e leggi attentamente tt ciò che bisogna sapere prima di acquistarne uno...
Quanto più ci innalziamo...tanto più pikkoli sembriamo agli occhi di quelli che non possono volare!
Reply
#7
si si ho letto tutte le cose e non ci sono problemi.ho anche un riccio africano e due pogone vitticeps una chiara e l'altra rosso-arancione
Reply
#8
benissimo :ok: vedrai che qndo avrai anche tu il piacere di convivere cn un petauro a modo suo ti cambierà la vita...sn così teneri e coccolosi :love1: io i miei li amo...x qualsiasi cosa cmq siamo qui! Yes
Quanto più ci innalziamo...tanto più pikkoli sembriamo agli occhi di quelli che non possono volare!
Reply
#9
ho visto degli annunci pero bisogna vedere quanto sono affidabili..ecco perchè preferirei anch'io prenderlo da un allevatore.nel regolamento ho letto che il sito non si prende le responsabilità della trattativa in caso fosse deludente...un motivo in piu per essere piu cauti perche sono cmq animali particolari.purtroppo essendomi iscritto da pochissimo non so chi sia affidabile nella vendita o meno.mi è già successo con una pogona che avevo...l'ho presa in un negozio ma purtroppo con il passare del tempo ha sviluppato un cancro..ho fatto di tutto portandolo anche ad una veterinaria lontano da casa ma non è servito a nulla
Reply
#10
è giusto che tu non ti fidi ma sappi che qui nel forum tutti noi amiamo i nostri peticchi e facciamo il possibile per farli stare bene proprio perchè sono particolari e richiedono molte attenzioni..
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)