Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo utente
#1
Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro e sono della provincia di Torino.
Da circa un anno sono il possessore di 3 petauri.
Li ho trovati in un negozio dove erano tenuti malissimo e li ho presi tutti e tre.La femmina è abituata al contatto con l'uomo ma i due maschi sono molto diffidenti.Però a poco a poco si sono abituati anche loro ...
Mi sono iscritto al forum per potere partecipare alle discussioni,visto che spesso contengono notizie utili difficili da reperire...
Ciao
Reply
#2
Benvenuto :welcome:

saremo lieti di fornirti tutte le inicazioni di cui hai bisogno Wink

Andrea
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
Ciao piacere! Sono Silvia... :eheh:
Io non ho petauri ma ne so abbastanza e saremo lieti di aiutarti con qualsiasi problema :l0l:
Buona permanenza. Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#4
:welcome1: io so Simona!!
:okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply
#5
ciao ale...io sn ciro...benvenuto...x qualsiasi cosa tienimi presente...kiss :ok:
Quanto più ci innalziamo...tanto più pikkoli sembriamo agli occhi di quelli che non possono volare!
Reply
#6
ciao ale sono Marta e sono di torino city!
benvenuto, spero che troverai tutto ciò che vuoi sapere se no...ECCOCI!!! non farti problemi!
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#7
ciao e benvenuto ....
per qualsiasi dubbio o domande non esitare a chiedere ... siamo tutti pronti ad aiutarti :eheh:

Welcome to sugar gliders club
Reply
#8
abeis Wrote:ciao e benvenuto ....
per qualsiasi dubbio o domande non esitare a chiedere ... siamo tutti pronti ad aiutarti :eheh:

Welcome to sugar gliders club
Sei brava in inglese però!! :hmm:
Quasi quasi mi faccio dare lezioni! asd asd asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#9
:welcome: un benvenuto anche da parte mia!
io sono Maurizio! ^^
[Image: regmyglider.png]
Reply
#10
agisna Wrote:Buona permanenza. Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
ciao benvenuto io sono nik...si infatti la colazione la gradisce in camera oppura le prenoto un tavolo? XD Tongue asd
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)