Threads: 3
Grazie a tutti, scusate se sono latitante, ma sto sto studiando... o almeno, l'intento sarebbe quello :okok: .
Sììì, sono teneri... certo se non dovessi stare sempre a sedare le risse con la nuova arrivata sarebbe ancora meglio... adesso siamo alla seconda isterica, speriamo vada bene :mha:
Threads: 26
bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii...molto teneriiiiiii :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: e l'alloggio è stupendo...te l'ho sicuramente progettato io in un'altra vita...xkè opere così belle riescono solo a memedesimostesso XD
[center]
"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
Threads: 6
siamo sempre modesti eh?????
ee: asd asd
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Tonzy Wrote:siamo sempre modesti eh????? ee: asd asd
certo marta...non posso farci nulla...ora mi tocca progettare la gabbia per il criceto per la figlia di Obama...la vuole antiterroristica e antiatomica...bah questi americani...sempre megalomani XD
[center]
Threads: 50
Mowgli Wrote:Tonzy Wrote:siamo sempre modesti eh????? ee: asd asd
certo marta...non posso farci nulla...ora mi tocca progettare la gabbia per il criceto per la figlia di Obama...la vuole antiterroristica e antiatomica...bah questi americani...sempre megalomani XD
Bravo!!
ee: :ok:
Facci sapere quanti dollari ti da Obama!
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Threads: 17
bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
agisna Wrote:Mowgli Wrote:Tonzy Wrote:siamo sempre modesti eh????? ee: asd asd
Bravo!! ee: :ok:
Facci sapere quanti dollari ti da Obama!
80mila tondi tondi XD
[center]
Threads: 6
XD XD
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Threads: 5
Mamma mia ma soo bellissimi... quello bianco sembra un gattone gigante!!! Mi unisco anche io ai complimenti per l'alloggio, davvero bello! Credo che i tuoi furi non potessero star meglio...
La mia prima cucciola! Uscita dal marsupio il 20-04-2008