Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
seeking desperatly 4 a baby gladiers
#1
ciao sono alex..sin da quando ho la ragione sono una appassionato della natura e degli animali in genere houn piccolo zoo 4 pappagalli di varie specie e dimensioni dall piu piccolo al piu grande,ma ne voglio altri...un gatto mio persiano...ma ne ho altri che mi vengono a trovare fuori dalla casa ho un cane ma e solo lui x che vale x 10....ma ne avrei altri 2 acquari uno marino con invertebrati e uno acqua dolce 4 testuggini di varie spacie e dimensioni...un camaleonte, un serpente,ma sono da anii alla ricerca di un baby gladiers o magari 2...ma vedo che e dfficilissimo x me trovarli almeno che nn si spendi una cifra blu.spero che qui qualkuno che ne avra di baby mi contatti cosi che anche io possa avere la fortuna di imparare da questo bellissimo marsupiale....vi ringrazzio tutti anticipatamente alex Big Grin
Reply
#2
Ciao alex...vabbè io e te già ci siamo conosciuti su msn...benvenuto anche qui, finalmente ce l'hai fatta a presentarti XD

ps: ragazzi se qualcuno deve vendere petauri alex è un tipo apposto, vanno sicuramente in buone mani Big Grin
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#3
giorno Alex .... sei sicuramente nel posto giusto !!!
Vedrai che qui troverai sicuramente i tuoi pety .... prendine due .... uno solo non và bene ... ma questo già lo sai !!! ^^

:welcome: benvenuto nella banda di maniaci animaleschi ...... asd
Reply
#4
Ciao Alex benvenuto nel forum allegro :welcome:

Mi fa piacere che ci sia un altro membro a rafforzare la brigata campana Confusedisi:
ormai qui spadroneggiamo asd

(stiamo anche preparando un golp per sovvertire il legittimo governo del forum e instaurare una dittatura campano-partenopea, ma non facciamoci sentire da Andrea che se ci sgama è finita :look: )

Come ti ho già scritto in privato noi siamo anche vicini perchè 5 almeno giorni su 7 li passo a Baronissi per studiare (o cazzeggiare che dir si voglia XD) Confusedisi:

Vabbè sono sicuro ti troverai bene sul forum, ed in bocca al lupo per la ricerca :mrgreen:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#5
siiiiiiiiiiii grazie a tutti sono veramente felicissimo di fare parte di questo sito adesso nn mi resta che aspettare che qualche coppia si dia da fare!!! Big Grin giuro che con me saranno felicissimi saluti a tutti alex..
Reply
#6
Ciao !! :ciau:
Benvenuto !! :welcome:
Io sono Silvia ! :eheh:
Io con i pety l'ho data su Confusedurprice: ....anche se ci potrei riprovare....ma è meglio che sia un pò più cresciuta per non delegare agli altri il lavoro "rompi-scatole"...... ^^
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#7
aaa wow complimenti x lo zoo!! eh si i petaurini ci starebbero... sono sicura che qui li troverai non demordere!
cmq sono marta benvenuto!!! :l0l:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)