Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio Michael Jackson...
#21
mah sono tutti troppo impegnati!!! :roft: XD
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#22
Già !! asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#23
se ne è andato un altro pedofilo...la sua musica era bella ed era un grande mito...ma quando queste persone invece di mantenere la loro integrità e la loro fama...iniziano con droga...violenze...pedofilia...ma che mito e mito...è solo un povero malato che sa cantare...una persona che è cresciuta deviata a causa di una situazione familiare insostenibile...e questo è il vostro mito?....un "uomo", e lo metto tra virgolette perchè chiamare uomo un mezzo frocio isterico mi risulta ache come offesa verso gli uomini, che ha perso ogni briciolo di dignità...."sono accuse infondate"...ma va vaaaaaaaa...
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#24
Mowgli Wrote:se ne è andato un altro pedofilo...la sua musica era bella ed era un grande mito...ma quando queste persone invece di mantenere la loro integrità e la loro fama...iniziano con droga...violenze...pedofilia...ma che mito e mito...è solo un povero malato che sa cantare...una persona che è cresciuta deviata a causa di una situazione familiare insostenibile...e questo è il vostro mito?....un "uomo", e lo metto tra virgolette perchè chiamare uomo un mezzo frocio isterico mi risulta ache come offesa verso gli uomini, che ha perso ogni briciolo di dignità...."sono accuse infondate"...ma va vaaaaaaaa...
Parole sante !!! Confusedisi:
Tu nicola 1 ne fai e 100 ne pensi !! asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)