Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NUOVA ARRIVATA
#1
ciao a tutti è la prima volta che entro in questo sito Confusedcrolleye: Confusedcrolleye: Confusedcrolleye: :o.o:
non ho ancora un petauro ma vorrei averne qualcuno mi affascina molto il suo mondo :wub: :wub: :wub:
forse a breve ne avrò la possibilità, vi farò sapere anche perchè avrò bisogno di un po di consigli :ave:
Reply
#2
ciao piacere io sono nik...come di norma ti faccio 2 avvisi:
1) i petauri vanno tenuti in almeno coppia

2)attenta agli psicopatici del forum Wink

buona lettura XD

qualsiasi problema, o chiedi in forum, o mp...oppure msn e skype[
il primo spogliarello è omaggio XD ]
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#3
Mowgli Wrote:ciao piacere io sono nik...come di norma ti faccio 2 avvisi:
1) i petauri vanno tenuti in almeno coppia

2)attenta agli psicopatici del forum Wink

buona lettura XD

qualsiasi problema, o chiedi in forum, o mp...oppure msn e skype[
il primo spogliarello è omaggio XD ]
Nicoooooooooooolaaaaaaaa !!!!!!!!!! :angry:
Benissimo ora mi calmo ........
Lucy ti do un consiglio.....non ascoltarequello che dice nicola dice cose senza senso anzi solo 2 .......quella sulla coppia e quella degli psicopatici....il fatto che non se ne è reso conto ma sta parlando di se stesso .....se non ci vedi chiaro chiama il manicomio !!!
Benvenuta !!! :welcome:
Sono Silvia e il mio piccolo amico pulcino è Calimero !! :eheh:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#4
agisna Wrote:piccolo amico pulcino è Calimero !! :eheh:

ma è piccolo e nero e con un uovo in testa? asd ...e poi chiamalo Alcibiade...achille..Kaspersky... G.V. Pelagalli....ma calimero nooooooooooooooooo...crescerà con i complessi...poi si spennerà...si impancetterà e si infilerà nel forno...e poiiiiiiiiiii nel mio stomaco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...approposito di stomaco.....HO FAMEEEEEEEEEEEE!!!...alfiooooooo accoppa un paio di struzzi che arrivo tra mezz'ora... XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#5
Mowgli Wrote:
agisna Wrote:piccolo amico pulcino è Calimero !! :eheh:

ma è piccolo e nero e con un uovo in testa? asd ...e poi chiamalo Alcibiade...achille..Kaspersky... G.V. Pelagalli....ma calimero nooooooooooooooooo...crescerà con i complessi...poi si spennerà...si impancetterà e si infilerà nel forno...e poiiiiiiiiiii nel mio stomaco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...approposito di stomaco.....HO FAMEEEEEEEEEEEE!!!...alfiooooooo accoppa un paio di struzzi che arrivo tra mezz'ora... XD
Se ci provi ti faccio volare a calci nel fondoschiena per tutto il mar baltico !!!! :angry:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#6
Mowgli Wrote:
agisna Wrote:piccolo amico pulcino è Calimero !! :eheh:

ma è piccolo e nero e con un uovo in testa? asd ...e poi chiamalo Alcibiade...achille..Kaspersky... G.V. Pelagalli....ma calimero nooooooooooooooooo...crescerà con i complessi...poi si spennerà...si impancetterà e si infilerà nel forno...e poiiiiiiiiiii nel mio stomaco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...approposito di stomaco.....HO FAMEEEEEEEEEEEE!!!...alfiooooooo accoppa un paio di struzzi che arrivo tra mezz'ora... XD

Niente struzzi sorry... c'è la parmigiana di zucchine se la vuoi :olle:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#7
ciao Lucy ...e benvenuta anche da parte mia ......

preparati rimarrai stupita da questo forummmmmmmmm .....

Confusedhifty:

ohhh pe bacco .... sto cavalcando uno struzzo .....
Alfio, Nicola .... se volete mangiare aiutatemi ad accoparlo ..... altrimenti me lo pappo da sola .... :mrgreen:

oh che bel cosciotto paffuto .... passatemi il sale ....XD
Reply
#8
abeis Wrote:ohhh pe bacco .... sto cavalcando uno struzzo .....
Alfio, Nicola .... se volete mangiare aiutatemi ad accoparlo ..... altrimenti me lo pappo da sola .... :mrgreen:

oh che bel cosciotto paffuto .... passatemi il sale ....XD

Donna malefica lo sai che gli animali da National Geografic mi mettono appetito :mangio:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#9
Vreiss Wrote:
abeis Wrote:ohhh pe bacco .... sto cavalcando uno struzzo .....
Alfio, Nicola .... se volete mangiare aiutatemi ad accoparlo ..... altrimenti me lo pappo da sola .... :mrgreen:

oh che bel cosciotto paffuto .... passatemi il sale ....XD

Donna malefica lo sai che gli animali da National Geografic mi mettono appetito :mangio:
Tu sei malefico alfio !!! asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#10
Benvenuta nel forum sono Tonzy!!!
ma qui si parla solo di cibarie?!?!?!? poveri noi cadiamo sempre più in basso!! :o :o XD
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)