23-06-2009, 12:41 PM
ke amore Nik!! :wub: :wub: :wub:
Ecco ViCkY
|
27-06-2009, 11:06 AM
Mowgli Wrote:Com'è bravo nicola !! :eheh:Beppe85 Wrote:Prendendo una femmina, comunque, è probabile che si affezioni di più a lei che a te e che diventi meno domestico...eh lo so, però da solo soffre...mi sacrificherò XD Si sacrifica per il suo amichetto.... :eheh:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
27-06-2009, 12:02 PM
agisna Wrote:Mowgli Wrote:Com'è bravo nicola !! :eheh:Beppe85 Wrote:Prendendo una femmina, comunque, è probabile che si affezioni di più a lei che a te e che diventi meno domestico...eh lo so, però da solo soffre...mi sacrificherò XD certo silvia io senza pappagallo posso vivere...lui senza compagna come fa?..triste e solo appena finisco questi DANNATI esami inizio con le mie ricerche...e se beppe rispondesse su Facebook...-.-...mi dovrebbe dare anche dei consigli...-.-
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."[/center] [right][cit. Massimo Troisi][/right]
27-06-2009, 06:59 PM
Guarda su google....sul motore di ricerca google c'è quasi sempre tutto !! isi:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
27-06-2009, 07:04 PM
agisna Wrote:Guarda su google....sul motore di ricerca google c'è quasi sempre tutto !! isi: non mi fido di google..so che beppe è esperto in questo campo...preferisco parlare con lui
...e che significa che so animali ?!..."[/center] [right][cit. Massimo Troisi][/right]
27-06-2009, 07:07 PM
Mowgli Wrote:Perchè non ti fidi ??agisna Wrote:Guarda su google....sul motore di ricerca google c'è quasi sempre tutto !! isi: è successo qualcosa che google non ha più la tua fiducia ?? :?:
-Oscar Wilde[/center]
27-06-2009, 07:07 PM
agisna Wrote:Mowgli Wrote:Perchè non ti fidi ??agisna Wrote:Guarda su google....sul motore di ricerca google c'è quasi sempre tutto !! isi: no perchè ho bisogno di notizie che su google non ho trovato...oppure che sono poco chiare
27-06-2009, 07:10 PM
Aaaaaaah.....
Infatti ce ne sono poche... Hai ragione !! isi:
-Oscar Wilde[/center]
27-06-2009, 07:12 PM
agisna Wrote:Aaaaaaah..... lo so che ho ragione...impara al mondo ci sopo poche cose certe...l'infinità dell'universo e il fatto che io abbia sempre ragione...anche se ho dei dubbi sulla prima
27-06-2009, 07:15 PM
Mowgli Wrote:Che vanitoso !! hifty:agisna Wrote:Aaaaaaah.....
-Oscar Wilde[/center] |
« Next Oldest | Next Newest »
|