Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TANTI AUGURI A CONRAD !
#1
Auguri !!!!
:yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: Confusedboing: Confusedboing: Confusedboing: Confusedboing: Confusedboing: Confusedboing: Confusedboing: Confusedboing: Confusedboing: Confusedboing: Confusedboing: Confusedboing: Confusedboing: Confusedboing: :partyh: :partyh: :partyh: :partyh: :xd gif: :xd gif: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#2
ehhhhhhh conrad ti stai facendo vecchiettoooooooooooooooooo XD ...quanto tempo che non ti fai sentire...filubustiere che non sei altro XD ...vabbè augurissimi caro...poi appena invento la macchina per tornare indietro nel tempo ti faccio sapere... Big Grin buona giornata e buon compleanno Big Grin
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#3
asd .. Auguri anche da parte mia ..... :eheh:
:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
Reply
#4
Auguriii!!! :okok: :clap:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#5
:group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group:


....guriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :eheh:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#6
Auguri! :capo:
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply
#7
auguri :clap: :clap:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#8
auguri!! :eheh:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#9
:o.o: Grazie ragazziiiii!!!!!! :crybaby: :crybaby: :crybaby: Sono commosso....Non pensavo così tanto affetto da parte vostra!!! :wub: :wub: :wub: Non me lo merito....sono rimasto assente per molto tempo e ho visto che ci sono nuovi iscritti che non conosco!!! Grazie di cuore a tutti quantiiiii!!!! Sono 42....... :capo: hai ragione Beppe... asd
Reply
#10
conrad Wrote::o.o: Grazie ragazziiiii!!!!!! :crybaby: :crybaby: :crybaby: Sono commosso....Non pensavo così tanto affetto da parte vostra!!! :wub: :wub: :wub: Non me lo merito....sono rimasto assente per molto tempo e ho visto che ci sono nuovi iscritti che non conosco!!! Grazie di cuore a tutti quantiiiii!!!! Sono 42....... :capo: hai ragione Beppe... asd
Fai anche parte anche della tribù o no ? :okok:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)