Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NUOVO UTENTE
#1
CIAO A TUTTI MI PRESENTO SONO DIEGO UN NUOVO UTENTE!!!
Confusedcrolleye:
Reply
#2
Ciao Diego!! come sei stato breve asd dacci qualche info in più, da dove vieni.. età.. ti piacciono i petauri? ti stai informando su di loro?? cose del genere :okok: Yes
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
Ciao a tutti sono un ragazzo di Vittuone provincia di (mi) ,ho 27 anni e sono un amante della natura e degli animali in genere.
Mi sono interessato a questo sito perchè vorrei un petaurino/a ma come tutti gli animali da me adottati finora necessito di un buon addestramento.
Sono venuto a conoscenza per caso di questi animaletti e siccome mi sono trasferito da poco nella mia nuova casa e vivo da solo pensavo forse che alla sera potrei coccolare ed essere coccolato da questo mammifero.
Spero in tante "dritte " ...........
ps se sapete dove posso trovarne uno solo per poterlo vedere da vicino nella mia zona scrivetemi pure.
Auguro una buona giornata a tutti Ciao Diego !
Reply
#4
Benvenuto!!!!!!!! :welcome:
Sono Silvia. :eheh:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#5
ciao diego Big Grin io sono nik...allora iniziamo con la prima dritta XD ...devi prendere almeno la coppia perchè soffrono molto la solitudine...in zona di milano beh ci sono molti negozi che li hanno almeno mi pare...altrimenti aspetti me che salirà e scenderò da settembre XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#6
Mowgli Wrote:ciao diego Big Grin io sono nik...allora iniziamo con la prima dritta XD ...devi prendere almeno la coppia perchè soffrono molto la solitudine...

Confusedisi: almeno due ...
Se hai qualche dubbio o domanda poni pure nelle giuste sezioni ... ti risponderemo!!!

Benvenuto anche da parte mia ..... :eheh:

:welcome:
Reply
#7
Confusedhifty: quoto tutti! :ahsisi:
benvenuto! :welcome:
io sono Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#8
Ciao per me macchiato! XD

Hem volevo dire... asd asd asd

hghghghg Io sono Alfonso, meglio conosciuto come:

Dolcissimo raggio di sole che ti carezza al mattino illuminando la tua giornata con quell'inaspettato senso di gioia e armonia di cui la bellezza si fa portatrice... Confusedun:

Ma se preferisci puoi anche chiamarmi solo Sommo Adone asd asd

(qualcuno dice che qui ci siano persone che soffrono di insania mentale, ma io nn ne ho mai visti... Ora se vuoi scusarmi torno nudo a cavalcare il mio bufalo d'acqua alato XD )
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#9
Vreiss Wrote:Ciao per me macchiato! XD

Hem volevo dire... asd asd asd

hghghghg Io sono Alfonso, meglio conosciuto come:

Dolcissimo raggio di sole che ti carezza al mattino illuminando la tua giornata con quell'inaspettato senso di gioia e armonia di cui la bellezza si fa portatrice... Confusedun:

Ma se preferisci puoi anche chiamarmi solo Sommo Adone asd asd

(qualcuno dice che qui ci siano persone che soffrono di insania mentale, ma io nn ne ho mai visti... Ora se vuoi scusarmi torno nudo a cavalcare il mio bufalo d'acqua alato XD )

:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: alf ti prego...smettila di studiare.... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:

ah poi quando hai tempo li facciamo riprodurre i bufali XD ho la mia femmina che sta in calore XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#10
Vreiss Wrote:Ciao per me macchiato! XD

Hem volevo dire... asd asd asd

hghghghg Io sono Alfonso, meglio conosciuto come:

Dolcissimo raggio di sole che ti carezza al mattino illuminando la tua giornata con quell'inaspettato senso di gioia e armonia di cui la bellezza si fa portatrice... Confusedun:

Ma se preferisci puoi anche chiamarmi solo Sommo Adone asd asd

(qualcuno dice che qui ci siano persone che soffrono di insania mentale, ma io nn ne ho mai visti... Ora se vuoi scusarmi torno nudo a cavalcare il mio bufalo d'acqua alato XD )
va beh Diego...
hai già capito l'aria che tira qui...( :peto: XD )
mi dispiace! asd asd asd
sono marta benvenuto!
ehm.... Raggio di Sole... conosco una persona moooolto brava, fidati passerà tutto! XD :love1:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)