Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...ciao a tutti!!
#1
Ciao a tutti,
volevo presentarmi e farvi i complimenti per questo bellissimo e utilissimo forum!
Sono Ale (Nocciolina ^___^) e insieme al mio ragazzo sono "mamma" di 3 petaurini: Eva, Walle, e Pepita.
In questo forum ho trovato un sacco di consigli per quanto riguarda il comportamento, l'alloggio e l'alimentazione di queste creature stranissime eppure affascinanti.
La passione è nata perchè il mio ragazzo ha visto qualche filmato in internet, se ne è innamorato, e mi ha consultato... "Ti sta bene se li prendiamo???"
La risposta mi pare ovvia... adesso ne abbiamo 3 (una coppia riproduttiva, una figlia svezzata da poco e un piccolo o due in arrivo), e anche se non siamo sicuramente gli allevatori perfetti (abbiamo ancora molte cose da imparare) cerchiamo di non fargli mancare nulla.

Grazie ancora a questo preparatissimo e sempre disponibile "staff"!! :ave:
Reply
#2
ciao e benvenuti! :welcome:
Confusedhifty: hai lo stesso nick di una nota veterana del forum :wub: che non mancherà a farti visita asd!
io sono Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Ciao ... benvenuta a te e ai tuoi splendidi pety ....
Se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure... saremo tutti pronti a darti un aiuto .... :eheh:

:welcome:
Reply
#4
Benvenuta!!!! :okok:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#5
ciao!! sono tonzy! XD XD
spero che vi saremo di aiuto!
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#6
Grazie a tutti per la disponibilità... ne avremo senz'altro bisogno!!
Non avevo notato il nick di Nocciolina85... Spero che non sia un problema il mio nick!
Un bacione a tutti, e ... Grazie di nuovo!! Big Grin :clap:
Reply
#7
non penso ... tanto la vecchia nocciolina è diventata viola !!!! XD

perciò non credo che si crei confusione .... asd
Reply
#8
Ciao sono Silvia !! :eheh:
Benvenuti tutti e 5 !! :clap:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#9
con il mio SOLITO ritardo benvenuta anche da parte mia ho salutato anche il tuo ragazzo di la io sono nik Big Grin
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#10
Mowgli Wrote:con il mio SOLITO ritardo benvenuta anche da parte mia ho salutato anche il tuo ragazzo di la io sono nik Big Grin
........ola..... :mha:
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)