Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti!!!
#11
nasoftz Wrote:to' un po' di marchigiani.... incredibile... fino a poco tempo fà ... ero il solo! Confusedhifty:


*****correggo mi dimenticavo giorgio asd
:emo_pic_105: :mha:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#12
nn sapevo k nelle marche ci fosse qualkuno ke possiede peti se lo avessi scoperto prima avremmo evitato di arrivare fino a roma x prendere la coppia di ridio, oggi sono andata al negozio di animali nella mia città dove avevo kiesto dei peti mi hanno detto di kiamare mercoledi o giovedi nn ce la faccio più ad aspettare :o
Reply
#13
[[*Marika*]] Wrote:nn sapevo k nelle marche ci fosse qualkuno ke possiede peti se lo avessi scoperto prima avremmo evitato di arrivare fino a roma x prendere la coppia di ridio, oggi sono andata al negozio di animali nella mia città dove avevo kiesto dei peti mi hanno detto di kiamare mercoledi o giovedi nn ce la faccio più ad aspettare :o
Confusedhifty: e... che qualcuno :eheh: !
[Image: regmyglider.png]
Reply
#14
nasoftz Wrote:
[[*Marika*]] Wrote:nn sapevo k nelle marche ci fosse qualkuno ke possiede peti se lo avessi scoperto prima avremmo evitato di arrivare fino a roma x prendere la coppia di ridio, oggi sono andata al negozio di animali nella mia città dove avevo kiesto dei peti mi hanno detto di kiamare mercoledi o giovedi nn ce la faccio più ad aspettare :o
Confusedhifty: e... che qualcuno :eheh: !
si mau ma non puoi competere con l'allevamento campano XD oramai siamo tutti uniti in un unico peto....ahahahahahaa....ehm volevo dire...allevamento XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#15
Mowgli Wrote:
nasoftz Wrote:
[[*Marika*]] Wrote:nn sapevo k nelle marche ci fosse qualkuno ke possiede peti se lo avessi scoperto prima avremmo evitato di arrivare fino a roma x prendere la coppia di ridio, oggi sono andata al negozio di animali nella mia città dove avevo kiesto dei peti mi hanno detto di kiamare mercoledi o giovedi nn ce la faccio più ad aspettare :o
Confusedhifty: e... che qualcuno :eheh: !
si mau ma non puoi competere con l'allevamento campano XD oramai siamo tutti uniti in un unico peto....ahahahahahaa....ehm volevo dire...allevamento XD

Confusedisi: eh si è da ammettere...! il petauro campanus,,, è il piu' diffuso in italia! :eheh:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#16
asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#17
sono arrivati i petiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yaho: :yaho: :yaho: sono arrivati il 18-06 e il giorno prima ridyo mi ha regalato una micia :love1: marika è tnt happy
Reply
#18
[[*Marika*]] Wrote:sono arrivati i petiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yaho: :yaho: :yaho: sono arrivati il 18-06 e il giorno prima ridyo mi ha regalato una micia :love1: marika è tnt happy
Sono molto contenta per te !! :eheh:
Io ho pulcino che scorrazza per casa ..........e rompe ma rompe così tanto .........che lo adoro !!! :love1:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#19
agisna Wrote:
[[*Marika*]] Wrote:sono arrivati i petiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yaho: :yaho: :yaho: sono arrivati il 18-06 e il giorno prima ridyo mi ha regalato una micia :love1: marika è tnt happy
Sono molto contenta per te !! :eheh:
Io ho pulcino che scorrazza per casa ..........e rompe ma rompe così tanto .........che lo adoro !!! :love1:
ma povero pulci ... dai Agi ... cerca di sopportarlo ...
per fortuna che ne hai uno .. pensa se erano due a pigolare .. che bel concertino ... :eheh:

però io un modo ce l'avrei per farlo stare zitoo !!! :mangio:

: :mrgreen:
Reply
#20
abeis Wrote:
agisna Wrote:
[[*Marika*]] Wrote:sono arrivati i petiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yaho: :yaho: :yaho: sono arrivati il 18-06 e il giorno prima ridyo mi ha regalato una micia :love1: marika è tnt happy
Sono molto contenta per te !! :eheh:
Io ho pulcino che scorrazza per casa ..........e rompe ma rompe così tanto .........che lo adoro !!! :love1:
ma povero pulci ... dai Agi ... cerca di sopportarlo ...
per fortuna che ne hai uno .. pensa se erano due a pigolare .. che bel concertino ... :eheh:

però io un modo ce l'avrei per farlo stare zitoo !!! :mangio:

: :mrgreen:
Vieni qui e ti faccio la festa io !!! :eheh: Confusedee:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)