Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le foto "innocenti" del premier pubblicate dal el pais
#1
davvero innocenti, non c'è che dire...

<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.elpais.com/fotogaleria/imagenes/censuradas/Berlusconi/6527-3/elpgal/">http://www.elpais.com/fotogaleria/image ... -3/elpgal/</a><!-- m -->
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#2
Vreiss Wrote:davvero innocenti, non c'è che dire...

<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.elpais.com/fotogaleria/imagenes/censuradas/Berlusconi/6527-3/elpgal/">http://www.elpais.com/fotogaleria/image ... -3/elpgal/</a><!-- m -->

gli italiani se lo meritano ..... l' hanno votato e lo continuano a votare...no ?! Confusedhifty: xchè negargli un premier pidduistacamorristaladroevasorefiscalebugiardoraggiratoreburlonegoliardicoignoranteecantastorie-pedofilo? a chi meglio affidare le vite dei nostri figli? lo adoro! :wub: e vedrete in futuro quando sarà Papa farà anche meglio....figuriamoci se riesce a farsi eleggere Dio in terra! altro che le parole dell' opposizione, della sinistra...! sti comunisti! asd
c'e' Silvio! stiamo tranquilli :okok: !
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Ma quello cn l'uccello all'insù è topolanek???

Cmq qst sn solo alcune delle moltissime foto fatte...

Il problema non è che il presidente del consiglio insieme ai suoi amici si trombi delle sciacquette a casa sua circondato da guardie del corpo cn mitra... Il problema ( il primo ) è che poi le schiaffa in politica, al posto della meritocrazia promuove la mignottocrazia. Una di queste ministre super-fighe è anche ministra alle pari opportunità, PARI OPPORTUNITA' ma ci rendiamo conto??? Io fossi una donna Italiana sarei incazzata cm una faina...

L'altro problema è che dice solo stronzate, tipo da Vespa ha detto che ci sn ammortizzatori sociali x i lavoratori cn contratto a progetto ( puttanata enorme ).

Il terzo problema è che butta nel cesso i nostri soldi x far venire quel vomitevole menestrello, apicella, in aereo...

Il quarto problema è che i suoi lo difendono pure tipo La Russa che dice " eh beh gli aerei di stato anche vuoti ma devono viaggiare, perché sennò si spende di più in manutenzione, quindi meglio farci andare menestrelli e sgallettate varie". E perché sti aerei di stato visto che viaggiano vuoti non li vendiamo essendo inutili e si fa cm la regina di spagna che vola cn Ryan air ( spendendo 15€ invece di 50.000€ ). Oppure perché invece di far viaggiare apicella e le puttanelle, non si selezionano chessò 50 ragazzi disabili x fargli fare un viaggio in sardegna, o un altra proposta simile in modo da usarli meglio e pieni sti aerei.

Il quinto problema è che berlusconi ci prende x il culo, gli altri paesi ci prendono x il culo e ci trattano cm noi trattiamo l'Iran o la corea del nord...

Il sesto problema è che Berlusconi ormai vede complotti dei comunisti ovunque, non si fida della magistratura italiana xò qnd gli serve ricorre alla denuncia cm ha fatto cn " el pais"

Il settimo, ed ultimo, problema è che la gente lo voterà cmq. Vedremo mo alle europee, alle comunali e alle provinciali... Questo è il problema più grave di tutti. Provo sinceramente, una profondissima pena x il popolo italiano... Questa pena quasi sfocia nello schifo.
Reply
#4
jerry hai il dente avvelenato ...... comunque concordo con te ......

a me sto Berlusca me stà sulle paxxe ... soprattutto quando si è rivolto al popolo .... con quella felicissima frase ... che chi non lo vota è un popolo di ignoranti .... me pare una cosa del genere ....

se siamo rappresentati da questo buffone ...... ci meritiamo quello che .... non mi vengono le parole ...

diciamola così .... visto che il nostro premier è il capo dei buffoni di corte .... tutto il popolo viene deriso.... Lui ci rappresenta e noi ci riflettiamo in lui .... non sò se sono riuscita a spiegare il concetto ! Ma che ci possiamo aspettare da una persona del genere ....... :mha:

.... ma state tranquilli che il cafone come al solito riceverà un botto di voti !!! Anche se ci piglia per il culo quello alla fine se l'agiusta come je pare .... :okok:

Ma perchè tutti dicono che nessuno lo vota .... ma alla fine lo votano tutti ??????
Sta cosa ancora la devo capì ..... :hmm:
Reply
#5
abeis Wrote:a me sto Berlusca me stà sulle paxxe ... soprattutto quando si è rivolto al popolo .... con quella felicissima frase ... che chi non lo vota è un popolo di ignoranti .... me pare una cosa del genere ....

Uso il termine "coglioni".

Il dente avvelenato ce l'ho solo cn chi lo vota non per convenienza ( perché quella la capisco e la giustifico pure ) ma cn ki lo vota x ignoranza, o perché non si informa e se ne fotte ecc.. ecc..

Concordo cn tutto ciò che hai scritto cmq...
Reply
#6
AnotherJerry Wrote:
abeis Wrote:a me sto Berlusca me stà sulle paxxe ... soprattutto quando si è rivolto al popolo .... con quella felicissima frase ... che chi non lo vota è un popolo di ignoranti .... me pare una cosa del genere ....
ce l'ho solo cn chi lo vota non per convenienza ( perché quella la capisco e la giustifico pure ) [quote]
........ Confusedhifty: bè pensa loro quando si accorgono di aver regalato il loro diritto al volo al fine di essere portati per il culo asd

ragazzi io ormai ci rido solo sopra........... tanto non c'e' altro da fare...... "purtroppo" sono pacifista e odio le armi......... :eheh:
e allora mi appello a uno dei miei ideali... -----> live and let ...... die = vivi e lascia morire! :eheh:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#7
Ieri, giorno prima delle elezioni, berlusconi ha parlato praticamente a RETI UNIFICATE nei 2 tg più importanti e seguiti d'italia, nell'orario di maggior audencie... Si si avete capito bene berluconi non so se l'avete notato ieri era presente, in studio, CONTEMPORANEAMENTE al TG1 e al Tg5 nel notiziario delle 20,00. Evidentemente una delle 2 interviste era registrata... Cioé ci rendiamo conto che la democrazia non esiste più in questo paese... Il bello è che lui girava le pagine degli appunti prima ancora che gli fosse rivolta la domanda in modo da poter leggere la risposta... Dopo l'intervista il giornalista ha detto "ed ora vediamo le iniziative delle altre forze politiche" le altre... Vi rendete conto.

Visto che vinceranno loro queste elezioni, invito TUTTI coloro che voteranno PDL, ( senza averne un certo tornaconto personale xché quello lo giustifico anche cm ho avuto già modo di dire ) di sciacquarsi la bocca quando parlano di gente cm Falcone e Borsellino visto che noi votiamo i mafiosi al potere. Invito tutti a provare un pò di vergogna pensando a tutti quelli che sono morti ( giusto alcune decine di milioni di persone ) lottando x avere un europa e un Italia Democratica, visto che un uomo che controlla i media non è il top democraticamente parlando. Insomma parlate delle cose che vi competono; il calcio, e le tette di Juliana Moreira...
Reply
#8
AnotherJerry Wrote:Insomma parlate delle cose che vi competono; il calcio, e le tette di Juliana Moreira...

Però sul secondo argomento avrei anch'io qualcosa da dire asd asd

Comunque condivido il tuo pensiero Jerry, ma l'invito che farei io è solo quello di fermarsi un attimo a riflettere, e ad ascolatare entrambe le campane. Almeno si informassero meglio, andassero a cercare le sentenze dei vari tribunali ecc.

Guarda io non sono affatto di sinistra, il problema è che quest'uomo si dice liberale... e poi di fatto si comporta come illiberale; dice di lottare per l'evasione fiscale e poi abolisce il falso in bilancio; dice di lottare la mafia... e poi definisce eroi certi mafiosi, e ne frequenta altri allegramente e via discorrendo...

Insomma è falso come una banconota del monopoli... Purtroppo però la gente per "ignoranza dei fatti" e cristallizzandosi su ideologie ormai morte continua a credere ad ogni stronzata che spara, ed inesorabilmente lascia il paese in balia di una deriva democratica ormai inarrestabile.
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#9
Vreiss Wrote:Guarda io non sono affatto di sinistra, il problema è che quest'uomo si dice liberale... e poi di fatto si comporta come illiberale; dice di lottare per l'evasione fiscale e poi abolisce il falso in bilancio; dice di lottare la mafia... e poi definisce eroi certi mafiosi, e ne frequenta altri allegramente e via discorrendo...

Insomma è falso come una banconota del monopoli...

Qua avrei qualcosa da aggiungere .....

quello si fà i conti in tasca .... e pure bene ....

Che gliene frega del popolo italiano .... l'importante è che lo votano per poi aggiustarsi le sue economie .... ma ancora non lo avete capito com'è fatto st'omo ?!?

E' solo un ruffiano ..ignorantone...borgataro ... arrivista e chi più ne ha più ne metta ....

A Berlusca non gliene frega niente di noi ... l'unica cosa che gli importa ... come detto prima sono i voti ... che gli permettono di aggiustarsi tutti i suoi cavoli .....

AnotherJerry Wrote:
abeis Wrote:a me sto Berlusca me stà sulle paxxe ... soprattutto quando si è rivolto al popolo .... con quella felicissima frase ... che chi non lo vota è un popolo di ignoranti .... me pare una cosa del genere ....

Uso il termine "coglioni".

Secondo voi una persona con un pò di intelligenza e un pò più di educazione ... si rivolgerebbe così alle persone che dovrebbe rappresentare e che lo dovrebbero votare???

Scemo ancora che gli và dietro e crede a tute le buffonate che racconta ... quello se fà qualcosa .... state tranquilli ... non è per il popolo ... ma solo affine a se stesso...

poi che noi ci pigliamo le briciole e ci accontentiamo ben venga .... TONTI !!!!
Reply
#10
ANCHIO..... MI VIENE DA MANDARLO A QUEL PAESE QUANDO FA COSI è INSOPPORTABILE !!!!!
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)