Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccomi qui...
#1
salve...sono arrivato anche io qui!! sono Andrea vivo in Calabria, vivo solo e mi sono iscritto in questo sito per valutare l'acquisto di un petauro(o coppia), amo gli animali.. però sono dell'idea che ne io e ne loro devono star male per la convivenza..spero di essere capitato nel sito giusto per capirlo :okok:
Reply
#2
maudit Wrote:salve...sono arrivato anche io qui!! sono Andrea vivo in Calabria, vivo solo e mi sono iscritto in questo sito per valutare l'acquisto di un petauro(o coppia), amo gli animali.. però sono dell'idea che ne io e ne loro devono star male per la convivenza..spero di essere capitato nel sito giusto per capirlo :okok:
ciao Andrea e benvenuto! :welcome:
studiati bene il sito e poi per le domande (nonchè cazzeggio asd) c'e' il forum!
Ti dico subito che ne devi prendere almeno due.. infatti i petauri non possono stare senza il contatto dei propri simili per lungo tempo! sono animali fantastici e di compagnia... ma esclusivamente notturna!
pero' hanno bisogno di molte attenzioni a livello alimentare.... = impegno e responsabilità per chi se ne prende cura! Si affezzionano molto e stupisce la loro gioia di condividere la vita domestica che pero' puo' essere piena di rischi e pericoli, quindi se decidi di prenderne ....dovrai adottare dei piccoli accorgimenti quando li farai scorrazzare per casa...! il resto lo troverai qui! Wink
di nuovo benvenuto! io sono Maurizio! :ok:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Benvenuto allora !!!! :eheh:
Come saprai e abbiamo detto diverse volte ...al petauro ci vuole una compagnia quindi sarebbe meglio una coppia !!! ^^
Io sono Agisna , la nipotina del forum !!!! asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#4
Ciao e Benvenuto anche da parte mia :okok: :welcome:

..ti hanno già detto tutto i miei colleghi :eheh:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#5
ciao e benvenuto anche da parte mia ..... asd

Speriamo di esserti utlili ......

:welcome:
Reply
#6
:okok: Benvenuto...il tuo pensiero mme piasc..... x tenerli vanno ultraviziati, ma nelle NECESSITA'!
^^
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#7
:clap: ciao benvenuto mi chiamo tonzy! i peticchi ti sanno dare tanto amore, ma hanno bisogno di molte attenzioni!
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#8
Ciao, benvenuto! :eheh:
La mia prima cucciola! Uscita dal marsupio il 20-04-2008
[Image: fotodapiccola1.jpg]
Reply
#9
ciaoooo benvenuto io mi chiamo nik, spero ti troverai bene in questo gabbiotto di pazzoidi asd asd asd
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 2 Guest(s)