Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rogna delle zampe
#11
Bleah ............... Na Sad :bleah:
Che schifo !! :?
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#12
Sta notte non ho chiuso occhio ..... pensando a quel povero galletto .
Mi ha fatto molta pena .... povera bestiola .... quando cammina zoppica.

Mi hanno confermato che è rogna .... purtroppo con il fatto che c'è il ponte non posso portarlo subito dal vet.

Se guardate bene in una foto si vede anche un dito quasi staccato.... gli è rimasta pochissima carne e si intravede l'osso.

Poverino ... sono disperata .... soprattutto perchè non posso aiutarlo ..... domani proverò a fare un giro di telefonate e vediamo se trovo uno studio aperto.

Si comunque ho sentito anche io che l'ivomec è miracoloso per questo tipo di malattia.... e per altre ...ma anche pericoloso ....
Reply
#13
Allora ..... ultimi aggiornamenti.....

l'olio d'oliva ha fatto cadere quasi tutte le croste ..... si sono staccate da sole

Il vet. mi ha segnato come trattamenro il neguvon in polvere......
visto che il poverino oltre ad essere rognoso era anche pidocchioso ..... :eheh:

Risultato i pidocchi sono motri e le gambine stanno guarendo ..... si ricomincia a rivedere la zampina....
Reply
#14
meno male povera bestiola.. era davvero in uno stato pietoso... per fortuna che sta guarendo, chissà il male e il fastidio che aveva...!!!
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#15
Metti le foto ...........vogliamo vedere il miglioramento ! :eheh:
Comunque sono contenta ............per il poveretto !!! asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)