Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BAMBINA UN PO MATTA CHE.......COVA LE UOVA !!!
#51
Credo che il piccoletto di casa abbia rotto il cavolo alla chioccia .... e quella senza farlo apposta avrà graffiato con le sue unghiette il povero pulci .... lo dico quasi con certezza, perchè oggi poco dopo aver pranzato è venuto da me e mi ha detto che la gallina lo ha beccato sulla mano e che lui voleva vedere il pulcino ...
per mio figlio è la prima volta che vede un pulcino così piccino uscire dall'uovo ..... si sà la curiosità dei bimbi ...... Confusedurprice:

Oggi pomeriggio ho trovato il piccolo abbandonato in un angololetto del cuccio .... e aveva il ventre
squarciato ... ferita profonda ma per fortuna gli organi sembrano illesi .... così l'ho preso e l'ho curato ... gli ho messo streptosil in polvere e il sangue si è fermato .... ora pare che la ferita si sia rimarginata... il taglietto sul pancino non lo vedo più ... speriamo che superi la notte ...

Ora l'ho adagiato sul modem che è calduccio .... sta dormendo come un agioletto .....
Reply
#52
Non centra niente ma volevo farvi sapere che ho un maiale che ama i grattini sulla pancia :look:

XD

Mi sa che soffrirò un pò nel mangiare le salsiccie l'anno prossimo asd asd
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#53
Ultime news ...... Confusedad:
Il piccolino se nè andato ..... chissà ... forse era malatino ....la frita ieri sera si era rimarginta..... l'ho tenuto al calduccio tutta la notte ...ma nulla da fare sta mattina era freddino e raffreddato ..... l'ho preso in mano e dopo pochi minuti ..... se nè andato ...

La natura ha fatto il suo corso .... forse era destino .... io ci ho provato !!!
Reply
#54
ooo che peccato mi dispiace! Confusedad:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#55
Pure a me Confusedad: ...........ma hai detto che avevi delle altre uova che si dovevano schiudere no ? abbi pazienza e speranza e vedrai che andrà tutto per il meglio (si ma non troppa ok? Yes )
Facci sapere poi...........invece parlando di uova mi vengono in mente le mie ........penso che nasceranno a fine giugno.... Confusedcrolleye: ....penso,credo anzi spero :look: ....................
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#56
ehm .... Agi ma sei sicura ????
Ci vogliono 21 giorni ... non 35 ...... asd

Si. comuque ho delle altre uova .... che si devono sciudere ..... mi dispiace solo per il piccolino ....

Io ho una squadra di pulcini ...uno più ...uno meno ....

Guarda qua ..... e forse tra un pò me ne arrivano altri dieci oltre a quei tre che dovranno nascere ..... :eheh:

[Image: pulcininin.jpg]
Reply
#57
Confusedad:
Uff........ma cosa ho sbagliato ? Confusedad:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#58
nel fatto che non sei una gallina XD ...comunque per fare ste cose meglio usare le incubatrici... :mrgreen:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#59
Mowgli Wrote:nel fatto che non sei una gallina XD ...comunque per fare ste cose meglio usare le incubatrici... :mrgreen:
Ma và ? :eheh:
Si........... domani trovo un uovo, vado in ospedale e dico "scusate qualcuno mi può prestare l' incubatrice per un mesetto ? "
Non è costino un centesimo le incubatrici !!!! :eheh: XD
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#60
agisna Wrote:
Mowgli Wrote:nel fatto che non sei una gallina XD ...comunque per fare ste cose meglio usare le incubatrici... :mrgreen:
Ma và ? :eheh:
Si........... domani trovo un uovo, vado in ospedale e dico "scusate qualcuno mi può prestare l' incubatrice per un mesetto ? "
Non è costino un centesimo le incubatrici !!!! :eheh: XD
ma perchè non la costruisci tu ? :mrgreen:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)