Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BAMBINA UN PO MATTA CHE.......COVA LE UOVA !!!
#21
Altra informazione utile...
verso la fine della "cova" se metti l'uovo davanti a una lampadina accesa (oscurando la stanza) e guardi in contro luce dovrebbe vedersi una macchia scura...
se c'è l'uovo era fecondo e il pulcinino c'è.. ma se non vedi nulla.... :look:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#22
Tonzy Wrote:Altra informazione utile...
verso la fine della "cova" se metti l'uovo davanti a una lampadina accesa (oscurando la stanza) e guardi in contro luce dovrebbe vedersi una macchia scura...
se c'è l'uovo era fecondo e il pulcinino c'è.. ma se non vedi nulla.... :look:

una lampadina mooolto luminosa con il paralume .

Sta cosa si chiama "speratura " e di solito viene fatta dopo sette giorni dal momento della cova/incubazione delle uova ...... :eheh:
Reply
#23
si... giusto! non ricordavo bene i particolari! XD l'usavo per vedere le uova dei pappagalli!
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#24
Oh grazie .........
Adesso controllo ............................................................................................................:
asd :eheh: :beer: :group: Confuseduperman: :yaho: :rotflmao: :vibrate: Confusedboing: Confusedboing: :partyh: :brav: :cup: :taw: :wub: :love1:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!! :eheh:
C'è la macchia in tutti e 2 le uova !!! :clap: asd
Grazieeeeeee !!!! :ave: :wub:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#25
Un uovo si è molto ingrossato Confusedisi: voi che ne pensate se servono più informazioni ve posso dare ! :ok:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#26
Girovagando per il web ho trovato questo sito date un occhiata se volete: <!-- w --><a class="postlink" href="http://www.ilpollaiodelre.com">www.ilpollaiodelre.com</a><!-- w --> . Confusedhifty:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#27
in che senso si sono ingrossate ..... :look:
Reply
#28
Forse hai scoperto una nuova forma di vita...
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#29
ehm...è un po imbarazzante come cosa, ma io ricordo che mia nonna le faceva schiudere tra le tette XD ...però mia nonna aveva una 5* XD

ps: giuro che non è una cavolata :o.o:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#30
ah ah ah Immagino i dialoghi a letto con il nonno... XD

Lui: -dai coccoliamoci un pò...
Lei: -Statt ferm ka si skiattan l'ova!

asd asd
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)