Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccomi tra voi....
#11
Confusedisi: Benvenuta ^^
Reply
#12
Caspiterina quante bestiole!!! Purtroppo con i cani piccini picciò io non vado d'accordo... sciò sciò :mha: ! Il mio é già troppo piccino ed é un bastardino tipo schnautzer nano (se ho sbagliato a scrivere perdonatemi). Però ti invidio tanto il dalmata, anche se il mio sogno è un cane lupo cecoslovacco, o un dogo argentino o un terranova (quasi uguali eh... :eheh: )!

Benvenuta nel branco!!! :clap:
La mia prima cucciola! Uscita dal marsupio il 20-04-2008
[Image: fotodapiccola1.jpg]
Reply
#13
Allora per tiara io sono una neonata ueeeeeeeeeeh! :crybaby: ........visto ke lei è anziana avendo solo 27 anni ! asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#14
Fedica Wrote:Caspiterina quante bestiole!!! Purtroppo con i cani piccini picciò io non vado d'accordo... sciò sciò :mha: ! Il mio é già troppo piccino ed é un bastardino tipo schnautzer nano (se ho sbagliato a scrivere perdonatemi). Però ti invidio tanto il dalmata, anche se il mio sogno è un cane lupo cecoslovacco, o un dogo argentino o un terranova (quasi uguali eh... :eheh: )!

Benvenuta nel branco!!! :clap:

Bhè gli shar pei hanno una taglia di tutto rispetto...20/30 kg
avevo un bull dog americano(per chi non lo conoscesse è un misto fra un alano arlecchino e un dogo argentino un pò cresciuto..) che pesava un 80 di kili...ti basta? Big Grin
sarà ma a me picciano tutti i cani...
Nestore il mio Dalmata pesa solo 40 kg...un pò fuori taglia.... Confusedisi:
se vuoi te lo mando a demolirti casa...^^ è incredibile riuscirebbe e fare l'agility perfino sui divani di casa...
:o.o:

grazie a tutti per il caloroso benvenuto... :okok:


agisna Wrote:Allora per tiara io sono una neonata ueeeeeeeeeeh! :crybaby: ........visto ke lei è anziana avendo solo 27 anni ! asd

bella piccina piccina picciò.... :love1:
Reply
#15
Big Grin Benvenuta anche da parte mia.... sono Corrado. Cosa dovrei dire io allora, che ho 41 anni Big Grin anzi il 22 giugno ne compio 42 Confusedhifty: asd dovrei essere vostro nonno :eheh: eppure mi sento un ragazzino asd
Reply
#16
conrad Wrote:Big Grin Benvenuta anche da parte mia.... sono Corrado. Cosa dovrei dire io allora, che ho 41 anni Big Grin anzi il 22 giugno ne compio 42 Confusedhifty: asd dovrei essere vostro nonno :eheh: eppure mi sento un ragazzino asd

eh no!! di nonna ci sono già io...tu al massimo fai bisnonno^^
asd asd
Reply
#17
oh che bello allora non ci sono solo ventenni e un pò meno......

c'è qualcuno un pò più anzianotto...... :roft:

ehhhhhhhh........... mi sento meglio!!!!! asd
Reply
#18
E io che faccio nell' albero genealogico ?? :hmm: :emo_pic_105:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#19
agisna Wrote:E io che faccio nell' albero genealogico ?? :hmm: :emo_pic_105:

La nipotina!!! :mrgreen:
La mia prima cucciola! Uscita dal marsupio il 20-04-2008
[Image: fotodapiccola1.jpg]
Reply
#20
è VERO !! :mrgreen:
CHE BELLO asd
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)