Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Animali transgenici: il cane che diventa rosso al buio
#1
Ragazzi....qua abbiamo oltrepassato il limite !!!!!!

Una cagnolina di razza beagle che tutti chiamano Ruppy...... sembra un cane normale..... Ma in realta’ non lo è.

"Cos’ha di particolare questo delizioso cucciolo?"

E’ il frutto di un esperimento condotto da alcuni scienziati della Corea del Sud: e’ il primo cane transgenico, che se illuminato al buio da raggi ultravioletti diventa rosso.
Il motivo, spiega il "New Scientist" è una proteina fosforescente tipica dell'anemone di mare prodotta dalla sua pelle.

[Image: cane-transgenico.jpg]

[Image: cane-transgenico-buio.jpg]

Questo laboratorio di ricerca ci propone il primo cane transgenico, “nel senso che il loro codice genetico è stato modificato più di quanto sarebbe accaduto naturalmente“. Il gene della fluorescenza e’ stato inserito usando un retrovirus, una pratica che non nasconde problemi.

Ruppy non e’ l’unico cane del genere: ha quattro fratelli uguali in tutto e per tutto a lei. Se illuminati dai raggi ultravioletti diventano rossi e visibili anche al buio.

[Image: cane-transgenico-corea-del-sud.jpg]

Il laboratorio non ha certo intenzione di fermarsi qui: “Il prossimo passo sarà ricreare degli animali con le stesse malattie degli uomini“.
Reply
#2
Ma solo il muso diventa rosso...
Reply
#3
Perfetto, così i truzzi metteranno i cani invece che i neon sotto le loro tamarro-macchine... A quando un serpente transgenico ke diventa rigido e piatto in modo che possano usarlo come alettone?
Reply
#4
Confusedurprice:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#5
Dai che si scherza... Ad ogni modo io sono contrario agli esperimenti sugli animali... O sono vaccate cm sti cani rossi ( a meno che l'utilizzo del retrovirus x modificare il patrimonio genetiko nn serva x eventuali future applicazioni in ambito di prevenzione di malattie genetike e robe così ) , oppure sono torture x gli animali come quello di infettarli cn malattie umane... Questo è ciò che mi viene da dire così, poi nn so dovrei capire bene di cosa si tratta... Ma la frase " ricreare animali cn malattie umane" nn mi suona x nulla bene
Reply
#6
Confusedad:
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply
#7
Oddio ..............ke impressione !!!!!!! :what:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#8
poverini......... :uhmm:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#9
Ma se avete notato solo in cina, Corea e USA in genere vengono fatti questi esperimenti inutili!!! In Cina avevano fatto i maiali fosforescenti... negli USA se non sbaglio avevano attaccato un orecchio umano sul dorso di un topolino... cose disgustose e pergiunta completamente inutili secondo me!!!

l fatto di farli ammalare di malattie umane forse servirà per trovarne le cure... ma perdonatemi, io non sono molto d'accordo con questa cosa. Se al mondo non ci fossero più malattie, sarebbe pieno di uomini! Già siamo troppi ora, figuriamoci tra un pò quando, "grazie" alla medicina moderna, arriveremo a campare fino a 130 o di più... finirà tutto e resteremo solo noi, che cosa orribile!
La mia prima cucciola! Uscita dal marsupio il 20-04-2008
[Image: fotodapiccola1.jpg]
Reply
#10
Già .............
Vi immaginate la Terra con solo l' uomo ? :mha:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)