Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lori Lento
#11
mio dio ma quanto é bellloooooo!!!!
ma poi é troppo simpatico!!! é identico al re dei lemuri in madagascar!!!che spettacolo!
O.o fat suggiez
[Image: sugargliderfat1webs.jpg]
Reply
#12
AnotherJerry Wrote:Vabbé mi comprerò un triceratops...

Il solito tamarro :nonono:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#13
Le leggi ci sono ed è un bene! O meglio, non sono d'accordo che venga vietato a persone ESPERTE di detenere certi animali, nel senso che ci vorrebbe un rigoroso e severo patentino però è un bene che il 99% delle persone non possano tenere animali del genere!
Abbiamo già sin troppi problemi con cani e gatti abbandonati in primis, ma anche con boa, pitoni, iguane, furetti etc etc... figuriamoci se fossero scimmie o altri animali di questo genere!
Sai quante "bratz" comprerebbero animali così per "coccolarli amorevolmente e foffosamente" e poi si ritroverebbero con una bella "gatta da pelare"?!? no no, ricordiamoci che solo perché un animale è bello o ispira tenerezza (a me qualsiasi animale piace e mi ispira tenerezza) non vuol dire che lo si debba "possedere"! :ninja:
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply
#14
Beppe ha davvero ragione... Personalmente, se i petauri fossero tra gli animali non detentibili ne sarei contenta! Molti di noi li trattano amorevolmente e teniamo alla loro salute, ma quanti li tengono da soli o li trattano in modo molto poco salutare?!? Sicuramente quelli che vivono liberi stanno meglio, anche se hanno una più bassa aspettativa di vita e devono faticare un pò per trovare il cibo... vi cito una storia:

"Un lupo si avvicinò ad una fattoria in cerca di cibo ed a guardia di essa trovò un cane. Osservandolo, si rese conto che il cane era molto più in carne di lui, che invece era magro e stanco.
Decise di avvicinarsi a lui per chiedergli dove trovasse il cibo, quindi il cane gli spiegò -Sai cugino, io ricevo il cibo dall'uomo, perchè in cambio faccio la guardia alla loro casa e li avverto se succede qualcosa... possono fidarsi di me. Perchè non lo fai anche tu? Avrai cibo a volontà per tutta la vita!- A quel punto il lupo ci pensò un pò, sarebbe stata davvero una cosa facile da fare... in fondo doveva già fare la guardia al proprio territorio, sarebbe stato lo stesso. Ad un certo punto però si accorse di una catena che cingeva il collo del cane e gli chiese cosa fosse. Il cane gli spiegò -Beh, i padroni devono essere sicuri che io faccia sempre la guardia e che non vada a farmi le passeggiate, per questo mi tengono legato tutto il giorno-
Sentito questo, il lupo non ci pensò due volte e salutò il cane -mi dispiace cugino, ma io preferisco la libertà alla pancia sempre piena-.
La mia prima cucciola! Uscita dal marsupio il 20-04-2008
[Image: fotodapiccola1.jpg]
Reply
#15
pingu8555 Wrote:mio dio ma quanto é bellloooooo!!!!
ma poi é troppo simpatico!!! é identico al re dei lemuri in madagascar!!!che spettacolo!

preciso che il re dei lemuri del film madagascar è di tipo diverso, ha la coda lunga ad anelli e il lori lento non l'ha la coda anzi è senza coda Smile
[Image: firma2010.jpg?t%201284856608]
Reply
#16
sweetferret77 Wrote:
pingu8555 Wrote:mio dio ma quanto é bellloooooo!!!!
ma poi é troppo simpatico!!! é identico al re dei lemuri in madagascar!!!che spettacolo!

preciso che il re dei lemuri del film madagascar è di tipo diverso, ha la coda lunga ad anelli e il lori lento non l'ha la coda anzi è senza coda Smile

sapresti dirmi il nome preciso?cioé sono entrambi lemuri o sono proprio due tipi differenti?e invece quello del terzo video é un lori lento? no perché quello é identico al cucciolotto tenerissimo di madagascar!
O.o fat suggiez
[Image: sugargliderfat1webs.jpg]
Reply
#17
pingu8555 Wrote:sapresti dirmi il nome preciso?cioé sono entrambi lemuri o sono proprio due tipi differenti?e invece quello del terzo video é un lori lento? no perché quello é identico al cucciolotto tenerissimo di madagascar!

No, il Lori lento (Nycticebus coucang) fa parte della famiglia dei lorisidi, e vive nel sud-est asiatico.

I Lemuri sono varie specie facenti parte di un altra famiglia i lemuridae,... Se nn erro sono classificati come pro-scimmie. Vivono solo in Madagascar.

Vreiss Wrote:
AnotherJerry Wrote:Vabbé mi comprerò un triceratops...

Il solito tamarro :nonono:

Tsk parli tu? Ke metti gli alettoni sulla coda dei pteranodon... Confusedurprice:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)