Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lori Lento
#1
Provate a dirmi che non è adorabile...
Attualmente non posso prenderlo, ma se ne avessi la possibilità ne starei gia cercando uno.
Lori lento o anche (in english) Slow Loris
http://www.youtube.com/watch?v=rLdQ3UhLoD4
http://www.youtube.com/watch?v=Lt1JijkvS...re=related
Ed in fine questo video che mi piace troppo per la canzoncina :eheh:
http://www.youtube.com/watch?v=CdGV6JxXy...playnext=1
:okok:
Reply
#2
li conosco già da tempo ma solo da pochi mesi li ho visti in youtube e non sapevo che è permesso tenerli in casa visto che ce ne sono tanti in diverse case... Smile peccato che in italia non si vede ancora uno, mi piacerebbe tanto averlo anche io e ovviamente li curo come si deve Wink
sono incredibili questi slow loris Smile
[Image: firma2010.jpg?t%201284856608]
Reply
#3
ragazzuoli mi dispiace deludervi ma non sono detenibili in italia....[ovviamente Confusedee: ]in quanto è dell'ordine dei primati...e come tutti sappiamo in italia i primati sono vietati XD
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#4
Mowgli Wrote:ragazzuoli mi dispiace deludervi ma non sono detenibili in italia....[ovviamente Confusedee: ]in quanto è dell'ordine dei primati...e come tutti sappiamo in italia i primati sono vietati XD

Ooooooooooooooo che peccato!!!!
E' davvero grazioso...... piacerebbe anche a me tenerli!!! :eheh:
Reply
#5
Mowgli Wrote:ragazzuoli mi dispiace deludervi ma non sono detenibili in italia....[ovviamente Confusedee: ]in quanto è dell'ordine dei primati...e come tutti sappiamo in italia i primati sono vietati XD
Caspita, non sapevo che fossero vietati tutti i primati.
Leggi del caspio....
Sempre all'avanguardia in Italia a livello legislativo :nonono:
Reply
#6
Guarda io trovo che il Lori lento sia un bellissimo animale, ma sono felice che non sia detenibile in italia come animale da compagnia... non so magari sbaglio ma mi sembra una cosa crudele... boh :?:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#7
ma che tenerooooooo!!!!! :love1: :love1: è stupendo..
se si potessero tenere avrei già fatto di tutto per trovarne uno! :rotflmao:
è così coccoloso.. sembra un peluche!
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply
#8
Vreiss Wrote:Guarda io trovo che il Lori lento sia un bellissimo animale, ma sono felice che non sia detenibile in italia come animale da compagnia... non so magari sbaglio ma mi sembra una cosa crudele... boh :?:

Se la vedi da questo lato...... è sbagliato tenere quasi tutti gli animali !!!!
Sicuramente starebbero meglio nel loro habitat :eheh:
Reply
#9
abeis Wrote:
Vreiss Wrote:Guarda io trovo che il Lori lento sia un bellissimo animale, ma sono felice che non sia detenibile in italia come animale da compagnia... non so magari sbaglio ma mi sembra una cosa crudele... boh :?:

Se la vedi da questo lato...... è sbagliato tenere quasi tutti gli animali !!!!
Sicuramente starebbero meglio nel loro habitat :eheh:

Ma infatti su un piano razionale ti do perfettamente ragione... però ad istinto mi viene una cosa al cuore sapendo che unanimale del genere vive in cattività... boh :?:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#10
Che tenero lo slow loris... L'avevo già visto, infatti lo feci vedere a Taw... Peccato non si possa tenere in Italia, uff... Vabbé mi comprerò un triceratops...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)