Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ADDIO MICIA !!
#1
Anke se nn centra nulla con i petauri ........ Confusedad:
Ho cercato di darmi da fare .... ho messo la ciotola del cibo perkè potesse mangiare , lo presa in braccio quando voleva salire sul divano .... ma mi è scappata dalle braccia proprio 1 mese fa :bye2:
Era 1 pomeriggio tranquillo come gli altri ( almeno a me sembrava ) la micia era sola nella sua cuccia ke aspettava la morte ....... io ignara di quello sarebbe successo chiamai mia madre e portammo la gatt dal veterinario . Ci disse ke nn c era nulla da fare . :bye2:
Cosi guardai la mia gatta per l ultima volta e la lasciai andare sapendo ke la sua vita dipendeva da me ...... a malincuore dissi ke il vet praticasse l eutanasia ...... Fuori dallo studio del vet piansi come 1 matta ..... PROPRIO IN QUEL MOMENTO COMPRESI L IMPORTANZA DELLA VITA . So ke nn è un discorso ke farebbe una ragazzina di 11 anni ma dentro a quello studo c era la mia migliore amica ....lei mi tirava su di morale quando ero triste .... lei mi guardava con occhi languidi quando facevo qualsiasi cosa ...
a MICIA e ke arrivi lassù ......
ADDIO MICIA. :bye2:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#2
:bye2: :bye2: :bye2: :bye2: :bye2:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
Confusedad: come ti capisco io sono tre anni che ho perso Wisky, il mio micio e compagno di giochi che pensava di essere un cane... Confusedcrolleye: , ci penso sempre... ogni giorno della mia vita.. ogni giorno che torno a casa... spesso mi giro di scatto verso gli angoli della casa xchè ho la sensazione che sia li, che abbia appena svoltato l'angolo per farmi uno dei suoi soliti agguati Smile... ma ho capito una cosa... è "uno" di quelli che non vedo l'ora di riabbracciare... al di la del Ponte... per ora la sua cuccia è nel mio cuore...
Pensa sempre ai momenti belli... anche io l ho visto morire... avrei tirato giù la luna se fosse servito.. i brutti ricordi man mano svaniscono .. e restano solo quelli divertenti, dolci e teneri che ci hanno fatto compagnia ed che ci hanno aiutato ad affrontare i momenti difficili, tristi, a farci trovare il coraggio di affrontare certe situazioni quando serviva... mentre magari gli altri ti davano della matta vedendoti parlare con la tua micao... asd ... non sanno cosa si sono persi... a non farlo anche loro! :wub:
tutto il mio affetto! Wink
[Image: regmyglider.png]
Reply
#4
Grazie mi hai tirato su di morale !
Voi mi prenderete per matta .... ma io ..... la sento ancora miagolare !!!
:mha:
Forse ce qualcosa ke va al di la della scienza oppure .... ?
Io nn ci capisco più nulla !! :?:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#5
agisna Wrote:Grazie mi hai tirato su di morale !
Voi mi prenderete per matta .... ma io ..... la sento ancora miagolare !!!
:mha:
Forse ce qualcosa ke va al di la della scienza oppure .... ?
Io nn ci capisco più nulla !! :?:

devi trovargli solo il giusto posto nel tuo cuore e forse ti stà cercando di farti capire che la vita ha un senso per il dopo! Wink

io la nuova cuccia gliel' ho messa nel mio cuore... e per me non mi ha mai lasciato... nemmeno un attimo...!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#6
Sacro sante parole nasoftz!!!

Io ho perso la mia Timidi (un cricetino) da circa 7 anni e il suo ricordo è ancora vivo nel mio cuore.... piansi per una settimana intera a dirotto fino a rimanere senza più lacrime....
mi manca moltissimo e avvolte quando penso a quel musino tenero ancora piango......

Anche io la portai dal vet perchè aveva l'osso dellla zampina fuori....si era incastrata nelle sbarre della gabbia e per liberarsi si era quasi mozzata la zampina.....il vet gli fece l'anestesia per operarla e lei non si è più svegliata .....ora mentre scrivo mi viene di nuovo da piengere era la mia cricetina speciale....gli mancava solo la parola!!!!!

Anche io gli ho trovato un posticino speciale nel mio cuore...il suo ricordo mi accompagnerà sempre...
Fatti forza e vedrai che il tempo aiuta!!!

ciao piccola micia....un abbraccio affettuoso.
Reply
#7
Si ma molto difficile ...... :crybaby:
Io penso a quando stava bene e quel terribile giorno ........... avrei scaraventato giu la luna se ci fosse stato un modo per salvarla ..... :bye2: :bye2: :bye2:
Penso a quante volte provava a venire sul divano e dava (poverina) delle craniate ....... Confusedad:
Penso a quando si accolava con Fiocco e Merlino ..... :gossip:
Mi manca da morire! :bye2: :bye2: :bye2:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#8
dai su...pensa che ora non soffre più..... e che gironzola felice con tutti i suoi amichetti!!!!!
Sii forte e vai avanti :ok:
Reply
#9
Si hai ragione ............. Confusedisi: .
Ora ha la zampina che gli mancava .... :love1: ..........però qui giù , sento un vuoto infinito dentro di me ......cerco di pensare che lassù sta bene ..........ma ora mi manca più che mai !! :crybaby:
Se penso a come è arrivata a casa mia(se volete ve lo racconto ) , quando mi ha visto nascere e quando da piccola le tiravo la coda (ero piccola e non potevo capire) Confusedcrolleye: lei non mi diede mai un morso o un graffio : è stata una micia santa e buona , avida di coccole ma anche bottega di coccole , è stata una miciona coi fiocchi.......E NON LA DIMENTICHERò MAI !!! Confusedad:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#10
Diciamo che lei c'era quando io non c'ero Confusedcrolleye: ...........mia madre prese la macchina pr andare al lavoro ma prima vide una micina che miagolava affamata .......ed era lei !! Confusedisi: .........allora mia madre prese una scodella di latte e gliela diede ........... dopo rientrò in casa a prendere le chiavi della macchina..........ma quando uscì non c'era più traccia della gattina :look: ...........quella lazzarona si era infilata dentro al motore !! Confusedad: ...........ma mia mamma non se ne accorse .......e la trasportò dentro al motore fino all' ufficio ....ma poi arrivata sentì un miagolio di dolore ......la fece uscire ..ma la micetta aveva le zampine con tagli e ferite e quindi piene e colanti di sangue Confusedad: ..........la portò dal vet ..........e gli prescrisse una cremina e così guarì..........ma le disavventure per quella gatta non erano finite :oo: .......per caso o per sfortuna finì sotto una macchina ........(come ben sapete gli animali quando sentono che stanno morendo si nascondono e lei così fece ) mia madre la trovò sulla tettoia agonizzante :emo_pic_105: ........la zampa era andata in cancrena ........così la riportò dal vet e amputò la zampetta ....
Da allora è rimasta senza una zampa , ma ha preso un saco di topolini e uccellini .........
è STATA UNA GATTA EC-CE-ZIO-NA-LE !!! asd :love1:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)