Threads: 50
Il gatto oltre ad essere un grande mistero ha molti caratteri a seconda .........del mantello !!
IL GATTO A SQUAMA DI TARTARUGA :
Sono quelli di colore rosso,bianco,nero . Amano il proprio territorio e ne sono gelosi più degli altri gatti ( persino del proprio padrone ) . E sono sempre femmine.
IL GATTO BIANCO :
Quelli completamente bianchi sono i gatti più dolci .
IL GATTO NERO :
Oltre ad essere il re della superstizione è il gatto più autosufficiente . Non è un caso vedere in una città una famiglia di mamma e gattini neri .
IL GATTO ROSSO :
Sono i più intelligenti , i più reattivi e possono essere addestrati più facilmente .
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Threads: 68
agisna Wrote:Il gatto oltre ad essere un grande mistero ha molti caratteri a seconda .........del mantello !!
IL GATTO NERO :
Oltre ad essere il re della superstizione è il gatto più autosufficiente . Non è un caso vedere in una città una famiglia di mamma e gattini neri .
ecco sempre con le eccezioni devo convivere asd ... peccato che Nilo non sà leggere... asd magari questo lo convinceva a rompere le scatole ogni secondo asd
bella sta cosa .. sai che non la sapevo?! :ok:
Threads: 133
il gatto della morosa è un persiano tutto Bianco.. ed in effetti è molto dolce
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Threads: 5
inoltre solo le femmine possono avere più di due colori... uhuh siamo speciali!
La mia prima cucciola! Uscita dal marsupio il 20-04-2008
Threads: 17
concordo che maggiormente i squama di tartaruga sono femmine ma devi sapere che esistono anche nei maschi (sono rarissimi e anche sterili cioè che non mettono incinta le femmine)
Già, verissimo, ci sono, anche se rari! Piuttosto, non sapevo che fossero sterili, ma pensa! Pur avendo delle basi, seppur esili, di genetica, non capisco come mai lo siano... Se riesci a scoprirlo mi toglieresti una grande curiosità... adesso che me l'hai messa!! asd
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
io lo sapevo già da piccolo perchè leggo spesso "quattrozampe" e "argos" :-) provo a fare ricerca in internet
ho torvato qualcosa da farvi leggere di interessante, si parla ancheche i maschi squama di tartaruga sono sempre sterili
ecco il link :
<!-- m --><a class="postlink" href="http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20081101140758AA18rU1">http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 758AA18rU1</a><!-- m -->