Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio Riddick
#1
Era tanto tempo che non mi trovavo a dover dire addio ad un amico animale, e non mi è mai capitato di scriverlo prima, ma stavolta voglio provarci, sfidando le lacrime, perchè tu meriti di esser ricordata.

Stasera, all'improvviso, inaspettatamente, quando sono venuta a darti le tue adorate camole, ti ho trovata ranicchiata nella tua casetta, immobile, era strano vederti ferma, tu che eri sempre così vivace, e che ieri mi guardavi con i tuoi soliti occhioni curiosi controllando quali leccornie venivo ad offrirti.
Così ti ho toccata delicatamente, credevo che tu stessi ancora dormendo, ma il tuo corpicino freddo mi ha sconvolta, non riuscivo a crederci... Non capisco cosa ti è successo..
Voglio pensare che tu te ne sia andata dormendo, senza soffrire, e se davvero qualcosa ci attende dopo questa vita, spero che sia un mondo meraviglioso, dove tu adesso salti e corri felice...
Sei stata la mia prima petaurina, ti avevano venduta come maschio, insieme ad un'altra femmina, io giovane e inesperta ci avevo creduto, così ti detti un nome maschile, Riddick, ma poco tempo dopo vidi che avevi un marsupino. Così decisi di prenderti un compagno maschio, e ti separai da quella femmina con cui litigavi tanto.. Quando ti ho trovata in quel negozio eri tutt'altro che docile, avevi davvero un brutto carattere, ma sono contenta di aver condiviso con te questi 3 anni insieme, eravamo diventate amiche, ti avevo fatto dimenticare la paura per l'uomo, e sei riuscita a darmi delle gioie bellissime con le tue due cucciolate. :love1:
Ti ringrazio per tutte le emozioni che mi hai dato, quando mi permettevi di tenere in mano i tuoi bambini senza esserne gelosa, mi davi fiducia, e ti fidavi solo di me, proprio per questo mi sentivo speciale. Sei stata davvero una mammina meravigliosa, ti prometto che troverò presto una compagna al tuo primo figlioletto, ora che è solo senza di te, lui resta il regalo più bello che tu potessi farmi.
Ti ho voluto bene piccoletta, non ti dimenticherò. Ci mancherai...Avrei voluto darti un'ultima carezza. :bye2:
Ciao piccola Riddick.

fiò
Reply
#2
ciao piccina.... :bye2:
sei stata fortunata ad avere dei padroni che ti hanno amata e coccolata......
Reply
#3
Fiò mi dispiace moltissimo Confusedad:
un bacino alla piccolina :love1: e a te :love1:
Reply
#4
:bye2:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#5
Mi spiace Fiò!!! Confusedad:
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply
#6
Confusedorryy: :bye2:
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#7
Confusedad: :flower: cucciola....!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#8
Grazie ragazzi Wink
E' sempre triste perdere un amico a 4 zampe,ma so che voi lo capite..
Adesso la mia missione è trovare una compagnuccia al figlioletto della povera Riddick, è un pò abbacchiato in questi giorni, esce poco e abbaia parecchio di notte, come se chiamasse la sua mamma... Confusedad:
Reply
#9
:bye2: Confusedorry: :emo_pic_18:
[center]Ogni volta che la gente è d’accordo con me provo la sensazione d’avere torto.
-Oscar Wilde[/center]
Reply
#10
povera... ma tranquilla se ne sarà andata senza accorgersene... mi dispiace tanto :bye2: :bye2:
Al mio segnale...scatenate l'inferno!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)