Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AUGURI MERY
#1
anche se pochi lo sapevano perchè non è indicato nel suo profilo oggi la cara m.antonietta compie 18 anni...beh...che dire...questi si fanno una volta sola...dopo questa data non potrai più fare furti e rapine...però potrai prendere la macchina e investire qualche pedone asd ...vabbè noi abbiamo festeggiato ieri sera...e anche se non sei più accanto a me e accanto a noi, quella serata te la dovevo...auguri mery...BUON COMPLEANNO :love1: :love1: :love1: :love1: :love1:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#2
auguriiiiiiiiiiiiiiiiii tettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!piccola cugina d effina sua tanterrimi auguri!adesso puoi arruolarti ufficialmente nella mia armata! evviva la maggiore età! :wub:
svantaggi:
perseguibile penalmente
vantaggi:
entrare in ogni locale
bere alcol dove vuoi cm vuoi quanto vuoi
guidare
essere anagrafiamente indipendeti
autorizzazione alla conquista del globo


brava tetta! anche se ieri non c'ero fà cm se c fossi stata a tirarti el recchie 18 volte annanz alla torta!baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Reply
#3
wellaaa augurissimi!!! :birthday: :birthday: :birthday:

i 18 sono i migliori :l0l: :clap:

Quoto Eva alla grande... però dato che in pratica ho 10 anni in + di te faccio una precisazione:

Quote:bere alcol dove vuoi cm vuoi quanto vuoi
guidare

vero.. ma possibilmente non seguire queste indicazioni in sequenza.. invertile XD :okok:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#4
Ma augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Ora che hai 18 anni va... Muovi guerra al resto del mondo.
Prima mbriacati xò, che da mbriachi si è più feroci in guerra...
Reply
#5
Augurissimi tettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^
a quanto pare anche l'ultima bimbaminkia del forum finalmente è maggiorenne XD
devi portarmi comunque rispetto Smile
un grosso bacione tettona ( :look: :dop: )
Reply
#6
tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiii Mary!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group::

:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :
[Image: regmyglider.png]
Reply
#7
oddio 18?...taaantiii augurii tesoro mio :hmm: non ho capito tanto il messaggio di nik xò ti diko niente di meglio dei 18 anni......appena li raggiungo festeggio ank'io eheheh...utopiaaaa asd comunque tanti auguri cuginetta adorata...ma quando ci vediamo di nuovo?
Un bacio forterrimo smuak :wub:
Reply
#8
lia io e te spero presto...mery non so...
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#9
:birthday: !!!!!!!!!!!!!!
:okok: :okok: :okok: :okok:
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply
#10
neanche a rispondere per educazione...bah...oramai non mi stupisce più...
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)