Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sono nati i riccettini!!!
#1
Ebbene si, proprio come si pensava la riccetta albina Amy Rose è incinta (il papà non è Sonic ma uno di maschietti di cui stavano con lei) )infatti ultimamente prima di partorire era agitata, nervosa, mangiava tanto come un orso :roft: e ieri ha trascinato tutti i pile che facevano da fondo alle scatole per riempire la casetta nido collegata con tubo alla scatola per renderla piu comoda e calda.
Stamattina quando mi sono alzato ho notato gocce di sangue sul fondo e lei stava sempre nella casetta... quindi...

sono nati i riccetti!!!! cosi stasera li ho visti sono un attimo sbirciando senza toccare niente nè fare rumore per non disturbare la mamma, mi pare 3 o 4 piccoli, sono nudi e hanno le spine sotto pelle nascono cosi per non ferire la mamma durante il parto, poi spunteranno fuori pelle in pochi giorni .
sono bellissimi e anche se non sono roditori ma appena nati sembrano cuccioli di criceti giganti

presto vi aggiorno con notizie e un paio di foto :wub:
[Image: firma2010.jpg?t%201284856608]
Reply
#2
yeeeee che bello, immagino l'emozione ^^
non ho mai visto dei mini riccettini quindi aspetto con ansia le foto ^^
augurissimi XD
Reply
#3
yeeeeeeeeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :clap:
mi rakkomando FOTO ke da piccioli sono favolosi!!!! Confusedisi:
Yes
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#4
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che belloooooooooooooooooo...dai dai posta un po di fotooooo :wub:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#5
ma che bello!!! foto foto foto asd

:okok: :clap:
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#6
Eh ragazzi meglio aspettare un pò per le foto... le ricce sono facilmente irritabili quando hanno i piccoli :wtf: , non si possono nè toccare nè pulire finchè questi non escono da soli!!! Dovremo avere un pò di pazienza per vederli...

Comunque CONGRATULAZIONI!!! :okok:
La mia prima cucciola! Uscita dal marsupio il 20-04-2008
[Image: fotodapiccola1.jpg]
Reply
#7
si esatto un po di pazienza e vi faro vedere le foto dei piccoli, meglio lasciarli tranquilli :wub:
Reply
#8
:clap: auguroni ai nuovi nati!!!!!!
Aspetto anch'io con ansia le foto....appena puoi facceli vedere.... asd
Reply
#9
aggiornamento:

i piccoli sono due, purtroppo uno non c'è l'ha fatta Sad
pazientate un po per le foto Smile
[Image: firma2010.jpg?t%201284856608]
Reply
#10
Ma che bello! Son proprio contento, complimenti!
Per le foto non c'è fretta, lasciala tranquilla, poverina, specie se per lei è la paima volta
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)