28-03-2009, 01:27 AM
Ebbene si, proprio come si pensava la riccetta albina Amy Rose è incinta (il papà non è Sonic ma uno di maschietti di cui stavano con lei) )infatti ultimamente prima di partorire era agitata, nervosa, mangiava tanto come un orso :roft: e ieri ha trascinato tutti i pile che facevano da fondo alle scatole per riempire la casetta nido collegata con tubo alla scatola per renderla piu comoda e calda.
Stamattina quando mi sono alzato ho notato gocce di sangue sul fondo e lei stava sempre nella casetta... quindi...
sono nati i riccetti!!!! cosi stasera li ho visti sono un attimo sbirciando senza toccare niente nè fare rumore per non disturbare la mamma, mi pare 3 o 4 piccoli, sono nudi e hanno le spine sotto pelle nascono cosi per non ferire la mamma durante il parto, poi spunteranno fuori pelle in pochi giorni .
sono bellissimi e anche se non sono roditori ma appena nati sembrano cuccioli di criceti giganti
presto vi aggiorno con notizie e un paio di foto :wub:
Stamattina quando mi sono alzato ho notato gocce di sangue sul fondo e lei stava sempre nella casetta... quindi...
sono nati i riccetti!!!! cosi stasera li ho visti sono un attimo sbirciando senza toccare niente nè fare rumore per non disturbare la mamma, mi pare 3 o 4 piccoli, sono nudi e hanno le spine sotto pelle nascono cosi per non ferire la mamma durante il parto, poi spunteranno fuori pelle in pochi giorni .
sono bellissimi e anche se non sono roditori ma appena nati sembrano cuccioli di criceti giganti
presto vi aggiorno con notizie e un paio di foto :wub: