Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Animalisti contro Papa: via la stola di ermellino
#11
nasoftz Wrote:daltronde siamo una famiglia e almeno qui un po' di democrazia non guasta! peccato non poterla espandere oltre asd
Almeno sappiamo tutti come la pensano gli altri ... no?!
ve voglio' bè!!

Oh si!!! asd mi piace questacosa della famiglia.....
Vi voglio bene anche io..... a tutti.....conoscenti e non. :wub:
:eheh:
Reply
#12
Non ci allarghiamo co sta scemenza della famiglia! Io non vi sopporto. Confusedee: asd

Cmq Mau ( mamma non puoi capì quanto nn sopporto il tuo nickname, scusa ma ogni volta devo dirtelo ) m'ero umm come dire, dimenticato del tuo essere moderatore. :eheh

Vabbé cmq nun ce semo capiti, ma cn le scuse reciproche si risolve tutto. Tranne x il fatto che io continuo a non sopportare le millemila consonanti del tuo nickname :mha:
Reply
#13
abeis Wrote:E qua ti aspetto Vreisssss

Confusedhifty:

Provocatrice Maledetta!!! :wtf: :brucelee: :toto:

ghghgh

Evit@ Wrote:onestamente mi pare davvero una caxxata mostruosa...facessero al guerra chi le pellicce le usa quotidie...non al papa al quale danno quella stola che chissà da dove viene e quanti anni ha!
e jaaaaa facciamo la guerra alle società che le producono...invitiamo la gente a non comprarle....ma il papa!!!!
insomma non credo che il papa al mattino dica "che mstola mi metto oggi?ermellino?pavone?cincillà?guscio di tartaruga?" kill kissà come sà di essere vestito e coperto!
la stola mi sembra davvero eccessivo....(molti ambientalisti sono fanatici sul serio...ogni eccesso è sbagliato!)

Boh non per fare il lecchino ma mi trovo d'accordo con Eva Confusedisi:

Io sono contrario alle pellicce, ed appunto invito volentieri la gente a non comprarle. Poi però ognuno è libero di fare come gli pare. Certo l'idea di uccidere un animale per tirarmela di avere una bella pelliccia costosa la trovo abbastanza ripugnante, ma non credo sia il caso del papa.
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#14
Se leggi bene.... ti avevo già chiesto scusa..... :love1:

[Image: emhappypanda020.gif]
Reply
#15
AnotherJerry Wrote:Non ci allarghiamo co sta scemenza della famiglia! Io non vi sopporto. Confusedee: asd

Cmq Mau ( mamma non puoi capì quanto nn sopporto il tuo nickname, scusa ma ogni volta devo dirtelo ) m'ero umm come dire, dimenticato del tuo essere moderatore. :eheh

Vabbé cmq nun ce semo capiti, ma cn le scuse reciproche si risolve tutto. Tranne x il fatto che io continuo a non sopportare le millemila consonanti del tuo nickname :mha:

fai come Taw chiamami Naso Wink (mio cognome! asd) -"ftz" è la desinenza da hacker :pirata: ... : Confusedhifty: ringrazia quest' odiosa desinenza se hai avuto una psx o una ps2 "moddata" ....... ;-) c'e' l ho dal tempo di sviluppo del primo chip per Playstation... prova a citarmi in un qualsiasi gruppo oltreoceano di sviluppatori di codici per chip universali per console , sbaglialo appositamente e vedrai che qualche utente giapponese te lo correggerà :asd:

e comunque intero è piu' corto di AnotherJerry! :l0l:
[Image: regmyglider.png]
Reply
#16
abeis Wrote:Se leggi bene.... ti avevo già chiesto scusa..... :love1:

[Image: emhappypanda020.gif]

asd asd

avevo letto ma senza imprecarti contro che sfizio c'è?? asd asd
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply
#17
Antipatico.... Confusedee:
Reply
#18
nasoftz Wrote:fai come Taw chiamami Naso Wink (mio cognome! asd) -"ftz" è la desinenza da hacker :pirata: ... : Confusedhifty: ringrazia quest' odiosa desinenza se hai avuto una psx o una ps2 "moddata" ....... ;-) c'e' l ho dal tempo di sviluppo del primo chip per Playstation... prova a citarmi in un qualsiasi gruppo oltreoceano di sviluppatori di codici per chip universali per console , sbaglialo appositamente e vedrai che qualche utente giapponese te lo correggerà :asd:

e comunque intero è piu' corto di AnotherJerry! :l0l:

Ah bravo, vedi adesso che il tuo assurdo nickname ha un qualkosa di logico può anke essere ke me lo ricordi, x i prossimi 3 giorni. asd

AnotherJerry l'ho messo perché mi da l'idea di quando uno sta al bancone di un locale e chiede a go go alcolici, tipo " un'altro martini " e l'idea di me stesso mbriaco in un locale a londra che chiedo un altro jerry mi fa ridere ( è successo davvero ). E poi qnd mi registrai sul forum ero in un momento di depression, anche x qst decisi di prendere un animale, e volevo essere un altro rispetto allo jerry di allora.
E cmq il mio nick sarà anke più lungo ma non ha una desinenza di millemila consonanti. Confusedee:

Scusate l'OT
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)