Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciuzzolo
#1
:o.o: Sono Asvel,un romano quasi regista (sto finendo il mio primo-di sette-libri,quindi ne girerò il film XD )
Ho avuto due petauri svolazzanti,per più di cinque anni,Teto e Roma,ma sono morti quest'anno Confusedad:
Ad ogni modo,nel mio legend of Ranger(il titolo del mio primo racconto),di petauri ce n'è a chili :eheh:
e quello sulla spalla del protagonista,tale Asvel Ode,il mezzelfo che voleva diventare ranger,c'è proprio Teto :oo:
In futuro,finito il libro,con la ristrutturazione della villa che ho intenzione di comprare,voglio costuire un giardino coperto attorno ad una quercia e qualche alberello di frutta per crescere un bel po' di amici svolazzanti :oo:
E' tutto,almeno per ora :oo:
p.s. sono molto 'faccioso' :l0l: ( XD penso si sia capito XD )
Reply
#2
Asvel Wrote::o.o: Sono Asvel,un romano quasi regista (sto finendo il mio primo-di sette-libri,quindi ne girerò il film XD )
Ho avuto due petauri svolazzanti,per più di cinque anni,Teto e Roma,ma sono morti quest'anno Confusedad:
Ad ogni modo,nel mio legend of Ranger(il titolo del mio primo racconto),di petauri ce n'è a chili :eheh:
e quello sulla spalla del protagonista,tale Asvel Ode,il mezzelfo che voleva diventare ranger,c'è proprio Teto :oo:
In futuro,finito il libro,con la ristrutturazione della villa che ho intenzione di comprare,voglio costuire un giardino coperto attorno ad una quercia e qualche alberello di frutta per crescere un bel po' di amici svolazzanti :oo:
E' tutto,almeno per ora :oo:
p.s. sono molto 'faccioso' :l0l: ( XD penso si sia capito XD )

ciao e benvenuto! ci mancava proprio un regista! :okok: :clap:
io sono Maurizio!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#3
Benvenuto! :welcome1: Yes
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#4
:welcome1: io sono Simona :l0l:
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply
#5
:welcome1:
[Image: 24060140643425198915663.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Reply
#6
benvenuto acnche da parte mia...io sono nik :ok:
[center]"...vabbè tu dici quelli so animali...so animali...
...e che significa che so animali ?!..."
[/center]
[right][cit. Massimo Troisi][/right]
[Image: 33f4uvs.jpg]
Reply
#7
ah haaaaaaaaaaaa te gusta scrivere fantasy! bien bien bien...anche io ho iniziato un racconto... poi il film me lo fai tu! ahahahah ottimamente!
Reply
#8
quoto, ankio skrivo! :olle:
benvenuto! (hai avuto la mia stessa idea x gli alberi ihih) Confusedisi:
nn preokkuparti, siamo tutti parekkio facciosi, qui...... :okok:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#9
Tawnee Wrote:nn preokkuparti, siamo tutti parekkio facciosi, qui...... :okok:
:oo: ma io sono 'drogato' di faccine :o.o:
calcola che nel mio legend of Ranger uso le emoticons 'scritte' XD
Reply
#10
Asvel Wrote::o.o: Sono Asvel,un romano quasi regista (sto finendo il mio primo-di sette-libri,quindi ne girerò il film XD )
Ho avuto due petauri svolazzanti,per più di cinque anni,Teto e Roma,ma sono morti quest'anno Confusedad:
Ad ogni modo,nel mio legend of Ranger(il titolo del mio primo racconto),di petauri ce n'è a chili :eheh:
e quello sulla spalla del protagonista,tale Asvel Ode,il mezzelfo che voleva diventare ranger,c'è proprio Teto :oo:
In futuro,finito il libro,con la ristrutturazione della villa che ho intenzione di comprare,voglio costuire un giardino coperto attorno ad una quercia e qualche alberello di frutta per crescere un bel po' di amici svolazzanti :oo:
E' tutto,almeno per ora :oo:
p.s. sono molto 'faccioso' :l0l: ( XD penso si sia capito XD )

Confusedhock:

Evit@ Wrote:ah haaaaaaaaaaaa te gusta scrivere fantasy! bien bien bien...anche io ho iniziato un racconto...

:oo:

Tawnee Wrote:quoto, ankio skrivo! :olle:

:o.o: .... Shocked

pure io scrivo racconti :look:
Avevo anche cominciato a scrivere una trilogia di romanzi ma ho dovuto interrompere per mancanza di tempo... :ninja:
Vreiss è proprio il nome di uno dei personaggi del primo libro.... :olle:

:welcome: credo che viste le premesse ti troverai bene qui Yes
[Image: baobabeliot.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)