Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao sono Arianna!
#1
Ciao a tutti!
Sono Arianna da Firenze.
Mi è stato chiesto di presentarmi qui, scusate, se non l'ho fatto è perchè in realtà frequento questo forum da 6 mesi ormai, ed ho soltanto dovuto creare un nuovo account perchè da quando il forum è stato rinnovato, non riuscivo più ad entrare! Confusedurprice:
Comunque mi ri-presento con piacere.
Sono la proprietaria di due petuzzi Pepper e Gnappo, che sono cone me da 6 mesi.
Leggo spessissimo tutte le news e le discussioni che ci sono qua, perchè davvero non si finisce mai di imparare..per esempio adesso (almeno spero che sia la volta buona) mi sto preparando all'arrivo di un piccolino :wub: :wub:
e poi questo è l'unico posto dove ci sono persone che ci capiscono qualcosa davvero!

Scusate per l'incoveniente!!!
Reply
#2
ci mancherebbe, nessun inconveniente, purtroppo la NON-compatibilità tra il vecchio ed il nuovo foum non ci ha permesso la migrazione degli utenti.. :nonono:

quindi bentornata!! :l0l:

^^
Brutus & iris. TopOne & irina. Link & Tauro.
Reply
#3
Bentornata :okok:
[Image: glittersimona.gif]
Saphira,Alakey
Reply
#4
arianna85 Wrote:Ciao a tutti!
Sono Arianna da Firenze.
Mi è stato chiesto di presentarmi qui, scusate, se non l'ho fatto è perchè in realtà frequento questo forum da 6 mesi ormai, ed ho soltanto dovuto creare un nuovo account perchè da quando il forum è stato rinnovato, non riuscivo più ad entrare! Confusedurprice:
Comunque mi ri-presento con piacere.
Sono la proprietaria di due petuzzi Pepper e Gnappo, che sono cone me da 6 mesi.
Leggo spessissimo tutte le news e le discussioni che ci sono qua, perchè davvero non si finisce mai di imparare..per esempio adesso (almeno spero che sia la volta buona) mi sto preparando all'arrivo di un piccolino :wub: :wub:
e poi questo è l'unico posto dove ci sono persone che ci capiscono qualcosa davvero!

Scusate per l'incoveniente!!!

e scusa il pressing.... XD ma non ci si capisce piu' nulla! :timido: :eheh:
Maurizio! bentornata!
[Image: regmyglider.png]
Reply
#5
Grazie a tutti!
ho letto solo ora che il mio vecchio utente era sulla lista "login utenti vecchi forum"..solita distratta! Confusedcrolleye: Confusedcrolleye:
Reply
#6
bentornata cara ari!
Reply
#7
ribentornata Ari! :clap:
io Taw :eheh:
[Image: gliderhouse.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)