Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono ancora vivo...
#11
Mowgli Wrote:
Evit@ Wrote:MI SCOMPARISCI

ahhh...l'italiano....XD....buahuahauahuahauhauha

era fatto appppppppposta tofo! secondo te non so che si dice io scomparibbi tu scomparibbesti egli scomparibbebbe?
bebbe!?!?!?



bebbe!
Reply
#12
Ma quanto siete carini! Soprattutto il mio ammore analfabetico... analfabetoso... boh!!! :wub:
Dai nick, mica ti dimentico dopo le nostre notti infuocate! asd asd

Sheiluzza mia cara... se c'è qualcuno che proprio non può parlare di sparizioni... quella sei tu!!!
AMMOREEEEEEEE :love1:

Comunque sono ritornato più in forma di prima! Tremate tremate........ :look: asd
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply
#13
bhene....mi mankavano i ns. pomeriggi infiniti d kiakkiere..... Confusedisi: dovremmo rikominciare!!! Yes
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#14
Ben Tornato!
Reply
#15
Tawnee Wrote:bhene....mi mankavano i ns. pomeriggi infiniti d kiakkiere..... Confusedisi: dovremmo rikominciare!!! Yes

Confusedisi: Confusedisi: Confusedisi: Confusedisi: Confusedisi: Confusedisi: Confusedisi: Confusedisi: Confusedisi: Confusedisi: Confusedisi: Confusedisi: Confusedisi:

Devo proprio mettermi messenger sul pc del negozio, così tutti i pom ci sentiamo!!! :wub: :wub:
In my fiel of paper flowers, and candy clouds of lullaby, I lie inside myself for hours and watch my purple sky fly over me...
Reply
#16
devi vedere la tua mezz'elfa kom'e' kresciuta..... :wub:
magari anke skype o faccialibro umpf ti terro' il muso fino a nuovo ordine [Image: woa.gif]
[Image: w90.png]
:mutande: :hide:
[Image: gliderhouse.png]
Reply
#17
ecco kui ci mancava solo il ritorno dell'ammmmmore del forum....adesso siamo davvero al completo!
Reply
#18
Ciao Beppe, ben tornato.
Mi spiace tanto x i tuoi petikki!
Reply
#19
Ciao Beppe,
anche tu tornato da poco...e dopo un brutto periodo...mi spiace da matti...
Ma il potere di questa banda assurda di matti è proprio quello di riuscire a tenerci su!
Non si può non ridere qua dentro...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)